CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecciomeo Visualizza il messaggio
    Facendo i wipe cancello tutto o cancello tutto facendo format system? Perchè facendo tt i wipe e format system ho perso il SU e quindi i permessi di root.
    Nella guida diceva fare format system per sicurezza.
    Io avevo lo stesso tuo problema e l'ho risolto flashando di nuovo il file del root. Poi, tramite i consigli di ancidroide e Peppe130, ho installato Cyano

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza...dovrei reinstallare la recovery con odin? Intendi questo per flashare i file root?

  4. #473
    Androidiano L'avatar di Dust


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    216
    Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Con il launcher della cyanogen non si possono creare cartelle nel menù.. se vuoi puoi installare il launcher touchwiz della samsung installando questo pacchetto tramite recovery Dev-Host - S4pack.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Nel caso poi si volesse disinstallare il pacchetto?

  5. #474
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecciomeo Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza...dovrei reinstallare la recovery con odin? Intendi questo per flashare i file root?
    Si, devi ripetere la procedura da capo.
    Ti spiego: avevo installato Cyano ma le app non mi si aprivano e mi davano errore. Ho deciso, di testa mia, di eliminare Cyano ma l'ho fatto in modo sbagliato. La conseguenza è stata che potevo accendere il dispositivo solo in download/recovery mode perché mi si bloccava all'accensione. Così, ho deciso di reinstallare tutto quanto prendendomi dei rischi.. Alla fine è andato tutto bene .

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha delle dritte su come sistemare il BT che si sente veramente male con auricolari o kit x auto? Grazie

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo del forum, possiedo un galaxy s2 plus NFC (I19105P).. Sono nuovo del mondo android però leggendo le vostre guide ho capito un pò come muovermi.. Vorrei installare la [ROM][4.4.2][UNOFFICIAL]Cyanogenmod 11, solo che ho dei dubbi e volevo avere delle delucidazioni da qualcuno esperto nel settore.
    Ho letto interamente la guida, anche tutti i commenti per essere sicuro di non sbagliare ma non ho capito ancora una cosa:
    Ieri ho installato la Rom PreRooted Link --> www . androidiani . com/forum/galaxy-s2-plus-modding/327216-rom-firmware-4-2-2-pre-rooted-galaxy-s2-plus.html è andato tutto bene, non ho fatto nessun wipe anche se la guida diceva di farli, questo perche avevo gia la 4.2.2 installata al momento dell'acquisto dell cell e quindi anche se inesperto non ho fatto i wipe capendo che non sarebbe successo nulla di grava ma cmq lasciando stare questo...

    Quello che vorrei sapere è come procedere con l'installazione della 4.4 partendo dalla 4.2.2 pre rotata.

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto la guida un sacco di volte ma nella prima pagina ci sono troppi file e mi sto confondendo. Spero di non sbagliare ma ho capito che devo installare una cwm fare tutti i wipe e installare da recovery la Rom e poi successivamente installare le gapps. Boh che confuzione... Spero nel vostro aiuto e nella vosta pazienza...

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeGala Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida un sacco di volte ma nella prima pagina ci sono troppi file e mi sto confondendo. Spero di non sbagliare ma ho capito che devo installare una cwm fare tutti i wipe e installare da recovery la Rom e poi successivamente installare le gapps. Boh che confuzione... Spero nel vostro aiuto e nella vosta pazienza...
    Non postare due volte di seguito...In realtà sei meno confuso di quanto credi Hau capito tutto...installa la cwm...scarica ROM e gapps mettile nella SD o bella memoria interna...poi fai i wipe,installa la ROM e le gapps...ecco fatto...scusa per la cattiva grammatica ma sono al conservatorio e non posso dilungarmi troppo a scrivere...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bt con auricolare sentite bene?

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che app mi consigliate x sistemare il BT?

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy