CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 77 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 769
Discussione:

[ROM][4.4.2][UNOFFICIAL] Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusa non postero piu 2 messaggi di seguito. Comunque ti ringrazio per la tua prontezza e la tua disponibilità, non ho capito però quale cwm installare. Sul sito ho trovato questa guida per mettere la cwm: www . androidiani . com /forum/galaxy-s2-plus-modding/371606-recovery-unofficial-clockworkmod-6-0-4-5-kitkat-compatibile.html Non capisco i primi passaggi cioè quale scaricare.
    GT-I9105P

# CWM 6.0.3.7
    ODIN-Packageev-Host - CWM_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Package for flashing with another non-stock recoveryev-Host - CWM_4.2.2_recovery-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

# CWM 6.0.4.5
    ODIN-Package:d-h.st/II4
    Package for flashing with another non-stock recoveryev-Host - cwm-6.4.5_4.2.2_recovery-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Ho capito che serve la 6.0.4.5 ma xke ci sono 2 download? cosa cambia?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeGala Visualizza il messaggio
    Scusa non postero piu 2 messaggi di seguito. Comunque ti ringrazio per la tua prontezza e la tua disponibilità, non ho capito però quale cwm installare. Sul sito ho trovato questa guida per mettere la cwm: www . androidiani . com /forum/galaxy-s2-plus-modding/371606-recovery-unofficial-clockworkmod-6-0-4-5-kitkat-compatibile.html Non capisco i primi passaggi cioè quale scaricare.

Ho capito che serve la 6.0.4.5 ma xke ci sono 2 download? cosa cambia?
    Uno è per flasharla da odin e l'altro da un'altra recovery modificata...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

PeppeGala (08-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi se ho capito bene il secondo download serve se gia ho una cwm e la voglio aggiornare alla 6.0.4.5 mentre il primo si usa come nel mio caso che non ho ancora nessuna recovery modificata?

Ho alcuni dubbi...

Allora a quanto ho capito devo entrare in download mode, aprire odin, aspettare che spunti il pallino blu, caricare la cwm su PDA e cliccare start? O devo fare prima dei wipe? Mi farebbe comodo se mi elencassi i passaggi in modo semplice e veloce.
    Es. 1 fare tutti i wipe
    2 flashare la cwm
    3 installare ....

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quindi se ho capito bene il secondo download serve se gia ho una cwm e la voglio aggiornare alla 6.0.4.5 mentre il primo si usa come nel mio caso che non ho ancora nessuna recovery modificata?

Ho alcuni dubbi...

Allora a quanto ho capito devo entrare in download mode, aprire odin, aspettare che spunti il pallino blu, caricare la cwm su PDA e cliccare start? O devo fare prima dei wipe? Mi farebbe comodo se mi elencassi i passaggi in modo semplice e veloce.
    Es. 1 fare tutti i wipe
    2 flashare la cwm
    3 installare ....
    I wipe fanno fatti prima di installare la ROM...non prima della cwm...dopo aver flashato la cwm fai i wipe,installa la rom e poi le gapps...riavvia...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

7. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

PeppeGala (08-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi ieri non mi è servito a niente installare la 4.2.2 PreRooted?

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quindi ieri non mi è servito a niente installare la 4.2.2 PreRooted?
    Certo che ti è servito...se non l'avessi installata non avresti potuto installare alcuna cwm e ROM...parte tutto dal root...
    Miei Lavori

10. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

PeppeGala (08-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

I file sono di sicuro questi? Xke nei commenti ho letto che qualcuno avevo problemi sia con la cwm che con le gapps.

1) # CWM 6.0.4.5
    ODIN-Package: d-h.st/II4

2) #Build 5
    -> include beastaki23s fixes for vibration and softkey leds
    -> usb otg fix
    -> many cm-side changes(see privacy in settings)
    -> optional overclocking to 1.3 Ghz
    -> fix call MUTE
    -> display correct serial number
    -> compiled rom with linaro 4.8.2
    -> kernel version 3.0.101
    Link Download -> d-h.st/LMT

3) Gapps for 4.4.2! : Non mi fa mettere l'url cmq è il download che c'è nella guida sotto la build 5

Oltre questi file non devo installare nient'altro per un corretto funzionamento della rom?

Ultima cosa la cwm se ho capito bene la flasho nello stesso modo in cui ho flashato ieri la 4.2.2 Pre Rooted?
    La cyanogen mod e le gapps come le installo? Non ho capito bene questo passaggio.
    Ho capito perfettamente quello di ieri per la 4.2 quindi se quello della cwm è uguale non avrò problemi ma per la cyano e le gapps che metodo uso? Dove le devo copiare per poi installarle in recovery mod?
    Ultima modifica di PeppeGala; 08-03-14 alle 21:59

Androidiano L'avatar di Dust

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Puonciorno a tutti non so voi ma ho riscontrato uno strano comportamento del cello e del robotto.
    Con la rom ufficiale non son mai riuscito ad usare il cello come pendrive collegata allo stereo della macchina come succedeva con i next. Ieri quando il cellulare era in carica collegato all'usb dello stereo, con l'arrivo di una chiamata lo stereo ha iniziato a leggere alcuni file nella memoria interna. Sfruttando questo bug,se tale è, è possibile in qualche modo accedere anche alla sd e avere la funzione che si aveva con i next?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunico che è uscita la nuova release build 6. Pomeriggio installò la nuova ROM e vi faccio sapere

Androidiano L'avatar di Dust

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trankuillo Visualizza il messaggio
    Comunico che è uscita la nuova release build 6. Pomeriggio installò la nuova ROM e vi faccio sapere
    mi hai battuto sul tempo
    cm-11-20140308-UNOFFICIAL-s2vep.zip | by CoolDevelopment for Galaxy S2 Plus

Funziona tutto perfettamente, noto solo un leggerissimo lag nella chiusura delle app e delle finestre
    Ultima modifica di Dust; 09-03-14 alle 13:08

Pagina 49 di 77 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio