salve a tutti, anch'io ho avuto un problema con l'ultima versione di cyanogenmod, nn si connette ai dati mobili, qualcuno sa dirmi cm posso fare?
salve a tutti, anch'io ho avuto un problema con l'ultima versione di cyanogenmod, nn si connette ai dati mobili, qualcuno sa dirmi cm posso fare?
salve ragazzi sto per iniziare a moddare l s2 plus nfc ho scaricato questo firmware il deoxeded: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html volevo sapere se una volta installato ho giā una recovery modificata tipo twrp o cwm per poi flashare la cyano 11 o se la recovery custom non č inclusa dove la trovo?
questo fw č semplicemente un pre-rooted per chi non vuole invalidare la garanzia se tu vuoi installare custom rom invalidi la garanzia quindi puoi lavorare sulla tua rom attuale
Ok e scusa come faccio ad installare una recovery tipo twrp o cwm? E poi la posso flashare sul firmware sopra citato?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Vogliamo parlare anche delle puntate di Beautiful?
Ragazzi. ... siete off topic!
Per domande generali. ..c'č il thread in rilievo. ...di aiuti modding!
Qui si parla della CyanigenMod.....
Per il resto ci si sposta nelle discussioni giuste.
Fate i bravi.... altrimenti prendo scopa e paletta.........e cancelli tutto.
Grazie
All'inizio della guida c'č scritto per flashare la Cyano serve la CWM oer KitKat... quindi:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606
Ultima modifica di Varioflex; 26-09-14 alle 07:18
Scusate ma se nell installare la rom una volta installata faccio format system non cancello l intero sistema? Cioč dopo non booterebbe
qualcuno sa se č possibile risolvere il problema del voip
salve
Ho un problema con questo aggiornamento, praticamente il bluethoot nn funziona con nessun dispositivo, cioč si collega ma al momento in cui l'interlocutore che ho chiamato apre la conversazione sente solo un forte fruscio. Come risolvere?
Ho un problema con le gapps ho scaricato il pacchetto micro dal sito in prima pagina, ma queste google apps funzionano per 2-3 giorni e poi non mi rilevano la connessione come posso risolvere?