CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 377
Discussione:

[GUIDA][ROOT] Galaxy SII Plus senza perdere i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Il problema è che l'aggiornamento della rom genera uno script che impedisce di sovrascrivere la recovery.

    Edit...
    Puoi fare un tentativo flashando sempre con odin prima la Jerry Recovery che puoi scaricare qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...covery.tar.md5
    Se riesci a installarla da li flashi la cwm 6.0.4.5 in formato zip
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 22-02-14 alle 23:33
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok ci provo.. e per farlo devo seguire le stesse istruzioni del primo post per quel che riguarda odin?

    e con questo passaggio in più mi confermate che non perdo i dati?qualcuno l'ha già provato?
    Ultima modifica di crisleon; 23-02-14 alle 11:49

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Seguite il mio post 95 un pò più sopra.Installate una rom pre-rooted e dopo la cwm.Vedrete che funzionerà
    Allora tutta questa discussione su come avere il Root "senza perdere i dati" che senso ha? O sono io che non ho capito qualcosa?

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    ok ci provo.. e per farlo devo seguire le stesse istruzioni del primo post per quel che riguarda odin?

    e con questo passaggio in più mi confermate che non perdo i dati?qualcuno l'ha già provato?
    Con questo sitema i dati non si perdono.Provi solo a flashare una cwm diversa da quella che non riuscivi a installare.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly44 Visualizza il messaggio
    Allora tutta questa discussione su come avere il Root "senza perdere i dati" che senso ha? O sono io che non ho capito qualcosa?
    La discussione al primo post ha perfettamente senso.Solo che è il metodo è testato su 4.4.2 stock,senza aggiornamenti.In secondo luogo,se guardi la discussione originale su XDA noterai che ci sono altri 2 passaggi da fare (punti 6 e 7).
    Io ho solo suggerito il metodo usato da me per evitarvi troppi sbattimenti .
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Il problema è che l'aggiornamento della rom genera uno script che impedisce di sovrascrivere la recovery.

    Edit...
    Puoi fare un tentativo flashando sempre con odin prima la Jerry Recovery che puoi scaricare qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...covery.tar.md5
    Se riesci a installarla da li flashi la cwm 6.0.4.5 in formato zip
    quando provo ad installare la jerry recovery mi da errore odin.. come mai? qualcuno ha già provato?non mi dite che l'unico modo per avere il root è flashare la rom prerootata!

    edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2!
    Ultima modifica di crisleon; 24-02-14 alle 19:15

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisleon Visualizza il messaggio
    edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2!
    Scusami, dove hai scaricato "cwm-permanentor"? Io no ci riesco mi da sito irrangiungibile.

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly44 Visualizza il messaggio
    Scusami, dove hai scaricato "cwm-permanentor"? Io no ci riesco mi da sito irrangiungibile.
    Scaricalo da qui
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=
    edit: ho risolto finalmente! la jerry recovery va rinominata togliendo il ".md5",e flashata con odin, togliendo la spunta da autoreboot. a flash avvenuto riavviare direttanente in recovery, e flashare lo zip super su, e lo zip cwm-permanentor..questa è la procedura valida per chi ha il 4.2.2![/QUOTE]

    Niente da fare, pur avendo la 4.2.2 stock e fatto come hai scritto al riavvio mi ritrovo sempre la recovery originale...

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga, devo eseguire questa procedura ad un mio amico dato che lui non sa fare mentre io sono abbastanza esperto.
    C'è una cosa che non ho ben capito: il device si riavvia e poi devo spegnerlo, come lo spengo? Tengo premuto il tasto "power" o gli tolgo la batteria? Spegnendolo in riavvio dopo il root non si rischia di fare qualche danno?

Pagina 11 di 38 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy