CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 377
Discussione:

[GUIDA][ROOT] Galaxy SII Plus senza perdere i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avendo i permessi di root posso eliminare le app fi default?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si
    con titanium backup per esempio

  4. #113
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida però succede la cosa che ho quotato.

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Buon giorno io ho un modello galaxy s2 plus il GT-I9105P con android stock 4.2.2 senza root, insomma originale, il mio problema è che provazando a flashare con odin i vari cmw presi da questo sito e altri siti, dopo aver cliccato star in download mode sul telefono avanza una barra si riavvia, dopo spengo e provo ad entrare in recovery mode ma c'è sempre quella originale. dove sbaglio?

    Questa è una foto di come mi torna la cmw

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida però succede la cosa che ho quotato.

    Originariamente inviato da tommi4
    Buon giorno io ho un modello galaxy s2 plus il GT-I9105P con android stock 4.2.2 senza root, insomma originale, il mio problema è che provazando a flashare con odin i vari cmw presi da questo sito e altri siti, dopo aver cliccato star in download mode sul telefono avanza una barra si riavvia, dopo spengo e provo ad entrare in recovery mode ma c'è sempre quella originale. dove sbaglio?

    Questa è una foto di come mi torna la cmw
    Allora, ogni volta che avvii il cellulare con la rom stock, questa ti flasherà automaticamente la recovery stock.
    Quindi, su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato thecricri17 per il post:

    AlexC1984 (04-08-14),astrux (28-08-14),badwolf68 (01-04-14),leolamontagna (13-05-14),Scateni992 (28-08-14),tommi4 (11-03-14)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecricri17 Visualizza il messaggio
    Allora, ogni volta che avvii il cellulare con la rom stock, questa ti flasherà automaticamente la recovery stock.
    Quindi, su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie mille.... Stavo impazzendo... Io messo yes ma ritorna quella normale...
    Ultima modifica di tommi4; 11-03-14 alle 14:07
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida però succede la cosa che ho quotato.
    Devi fare come ho fatto io cioè: segui le istruzioni dal post n° 45 poi vedrai che funziona.
    Poi devi installare il file dalla recovery SuperSu per i permessi di root.
    Occhio che se vuoi installare il 4.4.2 cyanogenmod non si installa con la recovery in questo post, devi installare la recovery 6.0.4.5., intanto però installa quella di questo post poi sempre tramite odin in downloadmode cambia recovery.
    Io ho fatto così e funziona tutto.

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio per la spiegazione, però i messaggi sono un po' incasinati...
    sarebbe possibile rispiegare in fila tutti i passaggi da fare per fare il root a un dispositivo con la 4.2.2 aggiornata??
    grazie!

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    se poi ti serve solo il root ti consiglio di rimettere la stock reocvery e usare triangle away.. nel caso ti spiego come fare
    Ciao Danielito88! sono nuovo di questo forum... innanzitutto complimenti a tutti, davvero. Senza il vostro prezioso aiuto gente come me non saprebbe dove sbattere la testa :P
    A tal proposito: questa sera tenterò la procedura di rooting; per quanto riguarda TriangleAway, saresti così gentile da spiegarmi come devo comportarmi? mi sembra di aver capito che bisogna tornare alla recovery stock, prima di procedere alla rimozione del triangolino... Potresti guidarmi per cortesia?

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao via odin flesha questa https://mega.co.nz/#!ix5UgBgb!IhAxF2...MXFfeDMcP1u3i4 e poi usi triangle

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! quindi, se ho capito bene:

    1) effettuare il root seguendo passo passo la guida del primo post
    2) una volta terminato il rooting, procedere a flashare la stock recovery effettuando gli stessi passaggi della guida usati per la CWM
    3) concluso il tutto, re-inserire la micro-SD, accendere il telefono, installare ed eseguire TriangleAway (ultima versione)

    Corretto?

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy