No il problema del processore stava fin dall'inizio come il problema del 3g .Spero che con la nuova versione si sistemi tutto. Non si sa ancora quando esce?
Il problema più stressante è che la batteria non mi dura nulla perche il processore per la maggior parte del tempo lavora anche quando è in standby.altri suggerimenti?
hai provato con app di gestione del processore? questa rom e stupenda ma ha non pochi problemi e spero che la nuova build sia migliore
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
quale app? Io ho usato CPU spy . ma la nuova build so sa più o meno quando uscirà?se entro questa settimana/mese?
scusa non ho specificato! prova app come set cpu o altre simili e poi prova a vedere il risultato con cpu spy e vedi se migliora![]()
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ma set CPU non serve solo a impostare i valori della CPU? Non credo che dia altre info
si appunto puoi modificare i valori della cpu e ridurre i consumi al minimo con i profili
Inviato dal mio GT-I9105P
Ma il problema sta nel fatto che la cpu lavora a 200mhz stando in standby.quindi anche se abbassassi i valori della CPU non posso abbassarlo fino a tanto XD se poi ho capito male io chiedo scusa![]()
hai seguito la procedura corretta per cpu spy? il deep sleep a me arriva al 90%
Inviato dal mio GT-I9105P