Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker1994
ho provato a installarla ma non parte.. non capisco perchè. Ho provato a riscaricarla nel caso fosse andato male qualcosa nel download ma mi si blocca al boot loop nonostante i ripetuti wipe..Consigli da darmi?
Recovery sbagliata. prova questa : [recovery][4.2.2-based]TWRP/CWM RECOVERIES[UNOFFICIAL] - xda-developers
Oppure ritorna alla stock rom pre-root e reinstalla la recovery 6.0.4.5 da odin
La rom funziona al 100% testata da me sopratutto anche da altri utenti che vedi nei commenti.
-
Quote:
GabryMRT
Per fine della prossima settimama rilascio la build 2 :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Scusate ... io ho visto su YouTube un video di un s2 plus con cyanogenmod 11 mi pare .. cmq era android 4.4.2 .. sembrava molto stabile e buona .. diceva che funziona tutto apparte la vibrazione .. era anche molto veloce ... sotto al video c'era un link per xda .... e mi è venuto il dubbio ... quali sono le differenze tra le due rom ... qual'è la migliore ? ... poi volevo anche chiederti una cortesia se è possibile. ... potresti fare anche tu un video mostrandoci il funzionamento e la velocità.? ... grazie 10000000 :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
È superiore al cm ... Se non fosse basata sulla omni ma su un'altra come la resurrection e quindi avere a disposizione ART sarebbe ancora meglio
-
Qualcuno che c'è l'ha .. può cortesemente fare un video per mostrarla un po ??? .. grazie ( se possibile )
-
per flashare la cwm basta semplicemnte andare in recovery e installare la nuova recovery? o per forza via odin?
-
Se è in formato zip la installi da recovery,se in formato tar.md5 da odin
-
Posso sapere le migliorie che ci saranno nella prossima build ?
-
Quote:
DumbassAndroid
Posso sapere le migliorie che ci saranno nella prossima build ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
è ancora in fase di sviluppo ma ti posso dire alcune cose :) di sicuro ci sarà un nuovo player cercherò di fixare gli errori segnalati allegerirò ulteriormente la rom è altre chicche che non posso anticipare :)
-
Quote:
Giugiu19
è ancora in fase di sviluppo ma ti posso dire alcune cose :) di sicuro ci sarà un nuovo player cercherò di fixare gli errori segnalati allegerirò ulteriormente la rom è altre chicche che non posso anticipare :)
Grazie mille ... sono molto ansioso :D