Build online più tardi la metto nel post https://mega.co.nz/#!EsMRQQqI!u_zFdH...R7ibRNgivx-gwU
Ultima modifica di GabryMRT; 29-03-14 alle 17:36
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Ottima.confermo il non funzionamento del gps per alcune apk e.come da 4.4.2.la necessità di installare link2sd x non saturare subito la memoria. Antutu 11412,ad 1.3ghz cambia di un inezia.Memoria libera senza applicazioni attive 45% circa.Ottimo lavoro.
GPS: ho provato con fix gps; aggancia i satelliti in 7 secondi a freddo ma la localizzazione è utilizzabile solo da maps e copilot, sygic e tutti i gps status non riescono ad accedere ai dati. Ho provato a installare la configuarazione gps della 4.2.2 ma nulla se non che rileva più satelliti ma non li aggancia.
Anche la bussola ha un funzionamento altalenante
Ultima modifica di ascibon; 30-03-14 alle 11:05
Crhis78 (29-03-14)
Ragazzi...nel frattempo preciso che questa rom è formidabile(v1.00),vorrei sapere due cose:1)perchè appena flasho questa rom o tante altre la memoria occupa 1.9 gb senza aver istallato nessuna app?come posso risolverlo? 2)cè un modo per velocizzare l'accensione del 3g che si è rallentato molto?
Crhis78 (29-03-14)
Ragazzi ho rilevato un errore della omni sia in build 1 che 2
Ha problemi con il bluetooth e non riceve gli apk sempre via bluetooth ha problemi di accoppiamento e altro
Quindi per il tutto più stabile si passa a CyanogenMod Build 8
Post aggiornato.
Crhis78 (30-03-14)
Perfetto allora aspettiamo la nuova versione della build sulla cyano....e sinceramente la preferisco alla omni la cyano
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
GabryMRT (30-03-14)
GabryMRT (30-03-14)
Ragazzi finalmente il mio collaboratore è riuscito a tradurre la rom al 100% italiana
Ci vorrà minimo 2 settimane o di piu' per finirla
In progettazione NextPlus Manager e anche il settings trasparente con un immagine in info dispositivo e altre featuresdiamo a questa rom un'esperienza simile agli altri open source es.probam! e che cavolo!!!!!
Grazie a tutti dal team unity source droid per i vostri test e per i vostri complimenti ! "keep calm and wait for the nextplus"![]()
Crhis78 (30-03-14)
GabryMRT (30-03-14)
GabryMRT (30-03-14)
ragazzi na domandina piccola piccola, ma la v1(omni) quali problemi presenta??