Build online più tardi la metto nel post https://mega.co.nz/#!EsMRQQqI!u_zFdH...R7ibRNgivx-gwU
Visualizzazione stampabile
Build online più tardi la metto nel post https://mega.co.nz/#!EsMRQQqI!u_zFdH...R7ibRNgivx-gwU
Ottima.confermo il non funzionamento del gps per alcune apk e.come da 4.4.2.la necessità di installare link2sd x non saturare subito la memoria. Antutu 11412,ad 1.3ghz cambia di un inezia.Memoria libera senza applicazioni attive 45% circa.Ottimo lavoro.
GPS: ho provato con fix gps; aggancia i satelliti in 7 secondi a freddo ma la localizzazione è utilizzabile solo da maps e copilot, sygic e tutti i gps status non riescono ad accedere ai dati. Ho provato a installare la configuarazione gps della 4.2.2 ma nulla se non che rileva più satelliti ma non li aggancia.
Anche la bussola ha un funzionamento altalenante
Ragazzi...nel frattempo preciso che questa rom è formidabile(v1.00),vorrei sapere due cose:1)perchè appena flasho questa rom o tante altre la memoria occupa 1.9 gb senza aver istallato nessuna app?come posso risolverlo? 2)cè un modo per velocizzare l'accensione del 3g che si è rallentato molto?
Ragazzi ho rilevato un errore della omni sia in build 1 che 2
Ha problemi con il bluetooth e non riceve gli apk sempre via bluetooth ha problemi di accoppiamento e altro
Quindi per il tutto più stabile si passa a CyanogenMod Build 8
Post aggiornato.
Perfetto allora aspettiamo la nuova versione della build sulla cyano....e sinceramente la preferisco alla omni la cyano ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi finalmente il mio collaboratore è riuscito a tradurre la rom al 100% italiana
Ci vorrà minimo 2 settimane o di piu' per finirla
In progettazione NextPlus Manager e anche il settings trasparente con un immagine in info dispositivo e altre features :D diamo a questa rom un'esperienza simile agli altri open source es.probam! e che cavolo!!!!! rotfl
Grazie a tutti dal team unity source droid per i vostri test e per i vostri complimenti ! "keep calm and wait for the nextplus" :p
Aspettiamo ansiosamente nuove build *-*
ragazzi na domandina piccola piccola, ma la v1(omni) quali problemi presenta??
Guarda io l'ho da qualche giorno e molto bella e veloce, sono due le cose strane ma ci possono convivere facilmente. La prima è che nella maschera iniziale a volte mi compare una X in alto come se è andato in blocco qualche widget e il secondo è che se accendo il cell a casa dove ho la wifi, se poi esco non mi si attiva la connessione dati. In entrambi i casi un riavvio e va tutto.
Magari ci sarà altro non so, ma per ora io solo questo.
Per il resto registrazione video nfc e wifi direct?
Traduzione quasi completata
In aggiungimento nuove funzioni nextplus al settings
Ciao sono nuovo su questo forum.... Comunque una ROM basata su s5 sarebbe bellissima
quali gapps 4.4.2 per la v.1 ? non trovo il link.
Pienamente d accordo!
Io sto collaudando la v1 questi giorni abbastanza fluida e non riscontro alcun problema cn le connessioni da wifi a dati mobili...l unica pecca che manca dalle precedenti versioni la possibilità di personalizzare le schede della barra di stato e non funge il wifi come access point..qualcuno nota gli stessi problemi?
Ragazzi scusate per la mia assenza ..
Con la rom sono a buon punto avrete nuove funzioni nel settings come NextPersonalizzazione & NextPlus interface con l'icona ufficiale "nextplus"
Io preferirei basata sulla cyano ma sul idea di s5 style più che d accordo....sempre se possibile!!
Ragazzi ho smarrito l's2 plus in spiaggia è caduto e non è stato più trovato..
Dopo varie denuncie segnalo a tutti che dovrò lavorare su s2 plus anche senza cellulare quindi non posso accontentare tutti.
Tutto in base ai soldi che otterrò a pasquaQuote:
Originariamente inviato da Crhis78504012
70% s2 plus lo riprendo blu non bianco e il rimanente nexus 5 che sarà difficile
P.s anche se avrò il nexus 5 non stacchero' il lavoro su s2 plus
:)
Sei un mito gabry! Io ce l ho blu e dopo che ho visto quello bianco sono sempre piu convinto che sia piu bello con l effetto metallizato come l's3 ;)
Ankio blu due volte mejo a gabry una cosa cbia i toni della tastiera che sono bruttini !!!!
NextPlus final version 2.00
Progetto in pausa avviserò quando ricomincierò tutto.
P.s se riavrò l's2 + ricompilerò la slimkat da 0 e faccio la base li :P
S2 Plus ripreso! ho scelto questo :D
Progetto ufficialmente in lavorazione con il fantastico kernel di triprex!
Tra quanto potrebbe uscire?
Gabry si potrebbe scegliere il colore o bianco o blu delle icone nella status bar?
Dalle impostazioni si potrebbe aggiungere l'opzione di cambiare il colore delle icone nella status bar blu(4.3) o bianco (4.4)?