Grande gabry!!! Dove lo posso trovare il karnel e che miglioramenti ha in piu? :))
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande gabry!!! Dove lo posso trovare il karnel e che miglioramenti ha in piu? :))
[QUOTE=enry1898;5549676]Grande gabry!!! Dove lo posso trovare il karnel e che miglioramenti ha in piu? :))
Qui su androidiani sempre nella sezione s2 plus
Si potrebbe fare?
[ROM][4.4.3]**** prossimamente aprirò una rom direttamente con un altro nome
GabryMRT nessuna novita' in rigurdo a nuovi aggiornnamenti x s2 plus?
raga come mai non riesco a instalalre le gapps? ho provate piu volte ma mi da errore quando provo e flasharli..avete qualche idea?
Hai l ultima cwm installata? Potrebbe esser quello....
stesso problema, provato con pacchetti di gapps diversi ma tutte vengono 'aborted' per un errore al file build.prop..con le stesse gapps e la stessa recovery però su altre rom l'installazione va a buon fine perciò non è un problema del pacchetto in se' o di compatibilità tra gapps e recovery..
Ragazzi in questa ROM va tutto bene?
Gabry quando posti la nuova?
salve, ho installato ieri questa rom, vorrei ringraziare lo sviluppatore perche' la batteria dura molto di piu. solo due problemi, non c'e' l'app delle email, fondamentale per me e poi non funziona il tethering.grazi, saluti.
Aspetto la V2 per installarla...spero in fix e miglioramenti. E grazie per il tuo lavoro :D
Quando esce la versione 2?
non funziona il link di download
ragaaa ma è possibile avere il link delle gapps? grazie
Provato a contattare chi ha aperto il thread....
Attendo risposta.
;)
ma anche a voi si arresta whats app quando provate a inviare i video?
le rom moddate hanno fotocamera diversa dalla stock e magari possono avere dei problemi le app.. prova a diminuire la qualità dei video al minimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo scusa a tutti gli utenti che aspettavano la build.
Purtroppo ho smarrito il cellulare a mare D: e ho dovuto abbandonare ufficialmente il supporto su s2plus.
Su xda ci sono nuove rom di cui ormai ho abbandonato anche l'account qui su androidiani quindi non ho modo di gestire post e altro.
Chiedo scusa ancora ! Buon proseguimento :)
Come da richiesta in privato da parte di GabryMRT.... chiudo questo thread
Chiudo