L'hai finita?
Visualizzazione stampabile
L'hai finita?
Ah ok....be spero in altre versioni che si possano basare sulla touchwiz
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Lo spero anch'io.
Credo nelle prossime versioni dopo la v2.00 che farò dopo il rilascio della 1.00 che sarebbe a sua volta la 3.00
ragazzi ancora non ho finito mi mancano delle cose quando sarà pronta la posto subito vi dico che sono a buon punto e quasi al termine
Vabbene spero tu lo metta al più presto ;).
nextplus ui screenshots album:
https://www.dropbox.com/sh/2qa0n5l1lqacji7/iSBs8B1JE-
É come un CM normale. Era meglio l'idea della touchwiz.
Magari ho visto che ci sono più opzioni però.... Ma per me l idea di uno stile touchwiz è molto buona anche perché la touchwiz personalmente è fantastica se non fosse per la batteria e la ram che usa nella stock....comunque per il grande impegno che gabry ci mette nelle sue rom Proverò anche questa! ;)
Ragazzi una bella notizia,prolungherò il tempo del rilascio quindi per il si o no,la prossima settimana sarà rilasciata.
Ma sto implementando le funzioni della slimkat nel settings ci proverò per il si o no
EDIT:La v2.00 sarà basata sull'ultima build omni con il bug della videocamera che la risolvo ho una lib che risolve quindi avremo una build 100%
nel frattempo lavoro nella 1.00
Ma la v2.00 la pubblichi oggi?
Quindi dobbiamo aspettare una settimana per la v1.00 ?
Ma lasciamolo lavorare in pace...e poi ricordiamo che ha pure lui una vita privata...
Sei ganzo Gabry
ragazzi nuove news riguardo la nextplus 1.00:
148 mb vs 175 originale :D
p.s. le app sono stock tipo messaggi galleria perchè sono della slimkat sono slim e temati in nero :D
L'active display funziona come sul moto x o servono altri sensori che l's2 plus non ha?
NextPlus 148 mb + fluid ui e app slimmate by slimrom :D
https://www.facebook.com/64734998198...type=1&theater
Edit:143mb ancora più slim! :D
guarda tutto funziona l'auricolare bluetooth non l'ho mai provato quando esce testala se ha quel problema del bluetooth degli auricolari audio allora è un problema della rom madre
- - merge - -
guarda tutto funziona l'auricolare bluetooth non l'ho mai provato quando esce testala se ha quel problema del bluetooth degli auricolari audio allora è un problema della rom madre
Post aggiornato nuovi potenziamenti alla ROM aggiunti
sbaglio o oggi c'è solo nova launcher? E l'altro? Stop? :-[
Niente paura ragazzi! Bln control in lavorazione sul kernel stock provero' a fare il nextkernel non sono sicuro..
grazie, io risolto... avevo dimenticato di mandare ancora le gapps dopo aver aggiornato.
Gabry, forse chiedo troppo ma si potrebbe aggiungere nella rom lo screen mirroring? Ho appena comprato uno smart TV Samsung e mi piacerebbe usare questa funzione che penso sia disponibile solo per s4...
[QUOTE=Carmine1899;5463615]Gabry, forse chiedo troppo ma si potrebbe aggiungere nella rom lo screen mirroring? Ho appena comprato uno smart TV Samsung e mi piacerebbe usare questa funzione che penso sia disponibile solo per s4...
Al massimo ti posso mandare il link dell'app
Nextplus 1.00 completata stanotte completo le nextgapps
Da domani credo che sia disponibile :)
OK, ma poi è compatibile?
Per il gps, ho letto che è un problema della 4.4.2.
Ho provato anche all'aperto fatica a vedere ed agganciare i satelliti anche all'aperto, cosa che con la 4.2.2 avviene anche in casa senza problemi.
Ci sono anche da installare le librerie per whatsapp e tener conto che 4.4.2 scrive sulla sd solo nella directory android/data e quindi non tutte le applicazioni saranno subito disponibili.
Per questi motivi Samsung porterà avanti la 4.4.2 solo per s4.
Buon lavoro cmq e grazie
E vai che a breve si cambia... Grande Gabri
NP v2 usando Androidiani App
*Bootanimation NextPlus finito!
*Dpi 215 :D
*Grazie alle Source SlimKat
*Nuova interfaccia grafica stile bianco kitkat nextplusUI
*Potenziata e fluida
Da domani online!
Subito dopo l'arrivo della versione 1.00 in lavorazione la 2.00 senza bug basata su omni nuova ultima build con fix videocamera grazie a delle libs!
EDIT V2.00 AGGIUNTA AL POST IN LAVORAZIONE , NEL FRATTEMPO ATTENDETE L'ARRIVO DELLA NEXTPLUS 1.00 !
Quindi domani metti la v1.00? O oggi?