CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema recovery per s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema recovery per s2 plus

    Ho un amico che ha s2 plus con chip nfc
    E' aggiornato a 4.2.2 (se non ha letto male) Ma credo stock

    Dovrebbe pulirlo
    Così gli ho consigliato di mettere recovery e poi una qualsiasi rom cyano o simile
    Non c'è verso di installare la custom recovery
    Sopra ha gia una sorta di recovery stock, vecchissima che non gli fa aggiornare da sd
    Ha come opzioni reboot e poco altro
    Ha update from cache ma non ha nessun rimando alla sd

    Glie l'ho fatta mettere seguendo questa guida che c'è qui in zona modding

    https://www.androidiani.com/forum/ga...6-0-3-2-a.html

    CWM con odin
    Dice che arriva alla fine, odin gli da PASS come procedura e poi se riavvia in recovery sempre la vecchia recovery si trova

    Che si fa? Possibile sta cosa?
    Odin aggiornato
    recovery aggiornata
    windows 7 su pc
    telefono con modalità usb attiva
    driver presenti perchè ha installato kies

    Non so più che pensare sinceramente


    questa è la foto della recovery che gli appare


    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...2ff86494db2d82
    Ultima modifica di Linoge80; 27-03-14 alle 18:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che gli ho provato a far installare la recovery da dentro la sua recovery e gli da signature failure o una cosa del genere
    Mentre ripeto fatto ora in diretta con Odin, da pass e poi riparte sempre quella

    Ora gli sto facendo reinstallare la rom 4.2.2 prerooted e poi i 2 wipe e vediamo se con questa rom si velocizza un pò rispetto al suo che è ingovernabile

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Ad ogni riavvio del cellulare con la rom stock , questa ti flasherà automaticamente la recovery stock.
    Prima di flashare una CWM con odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock e flasha da recovery questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip Quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ad ogni riavvio del cellulare con la rom stock , questa ti flasherà automaticamente la recovery stock.
    Prima di flashare una CWM con odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock e flasha da recovery questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ermanentor.zip Quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
    Ciao, scusate, la persona in questione sono io. Niente, non c'è verso neanche così. Da recovery non mi fa flashare neanche quell'ultima rom che hai appena linkato. Da quel menù che Linoge ha postato in foto, cerco di far entrare la rom dall'opzione "apply update from external storage" ma anche stavolta il risultato è un messaggio di errore tipo "signature verification failed". Non so più che fare, mi sa che ci rinuncio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quella che ti ho linkato non è una rom,ma uno script per mantenere la CWM.Con la recovery stock non riuscirai a flashalo.La procedura per flashare la CWM con odin l'hai fatta?
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande da fare nel thread di supporto modding in rilievo alla sezione

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy