Buongiorno,volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per un uso quotidiano. Mi interessa solamente che il telefono sia abbastanza fluido e che abbia le funzioni principali (Come lo screenshot)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per un uso quotidiano. Mi interessa solamente che il telefono sia abbastanza fluido e che abbia le funzioni principali (Come lo screenshot)
Salve come da titolo, ho installato la resurection roms, non funziona ne vibrazone ne screen capture e ho problemi con la SSD. Esiste una roms (cyano, omni, qualunque) che funzioni la vibro e tutto? (NFC e Radio non m'interessano)
La CM12.1 ha tutto e non è male come fluidità io ce l'ho da qualche mese e mi sono trovato molto bene
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
e la vibrazione, screen capture ecc funziona? mi puoi linkare dove hai scaricato la tua versione?[/QUOTE]
Funziona sia la vibrazione che la possibilità di fare screenshot ci sono alcuni piccoli problemi ma non importanti vai nel thread della cm12.1 e scarica tutto da la ci sono i link
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Funziona sia la vibrazione che la possibilità di fare screenshot ci sono alcuni piccoli problemi ma non importanti vai nel thread della cm12.1 e scarica tutto da la ci sono i link
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
qualcuno può darmi link per favore?