CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 436
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bè a me la batteria ha durato quasi 2 gg con l'ultima Resurrection Remix, che mi sembrano buoni visto che uso whatsapp web ecc (uso poco lo smartphone) autonomia che gli altri smartphone più potenti se la sognano, forse sarò fortunato che mi è capitata un'ottima batteria sempre la stessa da quando l'ho preso, mai cambiata.
    Tempo fa provai a fare un port dalla sorgente di CM9, ma non è partito per via della configurazione del kernel anche se sul sito della Broadcom ho letto che la nostra CPU è ottimizzata per 4.0.4 ma samsung ha aspettato l'uscita di JellyBean che una cagata pazzesca.

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    Bè a me la batteria ha durato quasi 2 gg con l'ultima Resurrection Remix, che mi sembrano buoni visto che uso whatsapp web ecc (uso poco lo smartphone) autonomia che gli altri smartphone più potenti se la sognano, forse sarò fortunato che mi è capitata un'ottima batteria sempre la stessa da quando l'ho preso, mai cambiata.
    Tempo fa provai a fare un port dalla sorgente di CM9, ma non è partito per via della configurazione del kernel anche se sul sito della Broadcom ho letto che la nostra CPU è ottimizzata per 4.0.4 ma samsung ha aspettato l'uscita di JellyBean che una cagata pazzesca.
    Insomma a te è durata 2 giorni la batteria un po per l'efficienza della stessa che della ROM. Io ho la cm12.1 che per me non è per niente ottimizzata dato che ho consumi anomalo della voce "Sistema operativo Android" (sono arrivato ad avere un 22-23%) e per un totale di 2 ore e mezza massimo 3 o 3 e mezza di schermo ma niente di eccezionale... è abbastanza deludente la durata in qualsiasi ROM... Per la ROM ICS secondo me sarebbe stato un fallimento... Le ottimizzazioni non erano tanto valutate in quegli anni su android
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

purtroppo il nostro hardware è vecchio ormai, ma quello che mi meraviglia è l'amazon firetv stick che ha lo stesso chip dell's2+ (capri) ed il bello ha il supporto fastboot e samsung no, il fastboot è molto utile per il port di altri sistemi operativi non solo per android.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

purtroppo il nostro hardware è vecchio ormai, ma quello che mi meraviglia è l'amazon firetv stick che ha lo stesso chip dell's2+ (capri) ed il bello ha il supporto fastboot e samsung no, il fastboot è molto utile per il port di altri sistemi operativi non solo per android.
    Ecco la Samsung ha messo roba brutta fatta maluccio e ha un utilità non eccellente
    Edit: Ma quindi sono già usciti i sorgenti di android 6.0?
    Ultima modifica di matteo0026; 30-09-15 alle 18:14

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano L'avatar di peppes2plus

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

@Varioflex! c'è da cambiare il titolo della "AICP 10"! Adesso è diventata "OFFICIAL"! AHAHHAHAHH giuro è l'ultima poi non ti rompo più per un mese ahhahahahah!
    QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppes2plus Visualizza il messaggio
    @Varioflex! c'è da cambiare il titolo della "AICP 10"! Adesso è diventata "OFFICIAL"! AHAHHAHAHH giuro è l'ultima poi non ti rompo più per un mese ahhahahahah!
    Fatto...

Ora ti banno

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Novità:
    -Ubuntu Touch: SELinux sistemato, AppArmor: funziona al100% anche senza patch di Canonical, dalle mie impressioni sul "kmsg" (logcat da recovery) probablilmente avremo una rom unstable, ma resta da disattivare sto cavolo di console=ttyS0,115200n8 che sarebbe la console di android del kernel che in poche parole blocca il processo d'avvio di ubuntu, non riesco proprio a torgliere ma tengo presente non è possibile installare gli apk di android, chiederò sul forum dell'i9082 per una soluzione.
    -Android M Preview: in questo momento sto aggiornando la sorgente di AOSP 5.1.1 R18 già patchata per S2+ ad Android MP2, e farò un test se mi partirà mi occuperò di AOSP 6.0 non appena google rilascia la sorgente, ci si vede.

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Novità:
    -Ubuntu Touch: SELinux sistemato, AppArmor: funziona al100% anche senza patch di Canonical, dalle mie impressioni sul "kmsg" (logcat da recovery) probablilmente avremo una rom unstable, ma resta da disattivare sto cavolo di console=ttyS0,115200n8 che sarebbe la console di android del kernel che in poche parole blocca il processo d'avvio di ubuntu, non riesco proprio a torgliere ma tengo presente non è possibile installare gli apk di android, chiederò sul forum dell'i9082 per una soluzione.
    -Android M Preview: in questo momento sto aggiornando la sorgente di AOSP 5.1.1 R18 già patchata per S2+ ad Android MP2, e farò un test se mi partirà mi occuperò di AOSP 6.0 non appena google rilascia la sorgente, ci si vede.
    Quindi date approssimative sull'uscita di ubuntu touch e android m? Insomma hai detto che ubuntu sarà una ROM unstable, cosa vuol dire che sarà sempre molto buggata o non utilizzabile giornalmente? Io spero di trovare questi 2 OS in gs2+, ubuntu sarebbe un bel cambiamento di interfaccia, android m da come detto da tutti che sia stato migliorato in batteria e prestazioni, già che sto battagliando sulle 4 ore di schermo con una ROM basata su cm12 ora la aicp. Molte app drenano comunque, sulla aosp 6.0 dovresti fare molte ottimizzazioni nelle app (essenziali direi) in fatto di consumo batteria😉

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo consiglio:
    cerco una rom che risolva il problema delle morti improvvise (SoD) e che sia quanto più stabile possibile
    Non mi interessano in alcun modo le personalizzazioni. Può essere basata su Lollipop o su Kitkat o su Jelly Bean... non ha importanza! Andrebbe bene anche solo un cambio kernel se questo aiutasse a risolvere il problema...
    Suggerimenti? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo consiglio:
    cerco una rom che risolva il problema delle morti improvvise (SoD) e che sia quanto più stabile possibile
    Non mi interessano in alcun modo le personalizzazioni. Può essere basata su Lollipop o su Kitkat o su Jelly Bean... non ha importanza! Andrebbe bene anche solo un cambio kernel se questo aiutasse a risolvere il problema...
    Suggerimenti? Grazie
    In teoria (non so bene parlo solo per mia esperienza) tutte le ROM aosp sono prive di questo problema, se dovresti cambiare ROM metti la AOSP KitKat o lollipop se non ti interessa il root o al massimo cm11 o 12.1, qualche mese fa si poteva parlare di supremazia della cm11 in fatto di stabilità ma alla fine ora è la stessa cosa, ti dico io che è da 6-7 mesi che sono su cm12-12.1 e ho tenuto la cm11 per 3 mesi

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio