Buongiorno,volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per un uso quotidiano. Mi interessa solamente che il telefono sia abbastanza fluido e che abbia le funzioni principali (Come lo screenshot)
Buongiorno,volevo sapere secondo voi qual'è la rom migliore per un uso quotidiano. Mi interessa solamente che il telefono sia abbastanza fluido e che abbia le funzioni principali (Come lo screenshot)
Salve come da titolo, ho installato la resurection roms, non funziona ne vibrazone ne screen capture e ho problemi con la SSD. Esiste una roms (cyano, omni, qualunque) che funzioni la vibro e tutto? (NFC e Radio non m'interessano)
La CM12.1 ha tutto e non è male come fluidità io ce l'ho da qualche mese e mi sono trovato molto bene
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
e la vibrazione, screen capture ecc funziona? mi puoi linkare dove hai scaricato la tua versione?[/QUOTE]
Funziona sia la vibrazione che la possibilità di fare screenshot ci sono alcuni piccoli problemi ma non importanti vai nel thread della cm12.1 e scarica tutto da la ci sono i link
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Funziona sia la vibrazione che la possibilità di fare screenshot ci sono alcuni piccoli problemi ma non importanti vai nel thread della cm12.1 e scarica tutto da la ci sono i link
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
qualcuno può darmi link per favore?