sono un po di giorni che sto utilizzando la CM12.1 e devo dire che mi ci trovo benissimo,lollipop 5.1 mi ha lasciato a bocca aperta,ora però vorrei sapere se è possibile utilizzare qualche tweek interessante che ho letto in prima pagina ma non so se siano compatibili con lollipop o funzionino solo con kitkat ed in fine,sempre se non disturbo troppo![]()
,se il kernel che mi installa con la cm12.1 è il migliore oppure qualcuno potrebbe indicarmene uno meglio.
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s
Salve ragazzi potete consigliarmi una rom base samsung per un s2+ la più stabile possibile che la devo installare ad un mio collega che di modding non ne capisce niente... Magari una kitkat... Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
Se intendi una ROM touchwiz stile s4/s5 con KitKat interessava anche a me una ROM simile ho contattato anche gli unici 3 sviluppatori che abbiamo per consigliare una ROM simile ma niente abbiamo solo ROM aosp stile nexus per intenderci che poi alla fine sono tutte uguali cambiano inerzie e qualche funzionalità comunque in sezione modding trovi la sazy ROM basata su 4.3 jelly bean solo temata icone stile s5
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Cm 11 M12 che è android 4.4.4 oppure la cm 12.1 android 5.1.1 la migliore in fluidità e stabilità rimane la cm11 ma se vuoi stile e design meglio la cm 12.1
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Salve a tutti, tempo fa mi ero affacciato nel forum per capire con quale rom sostituire quella samsung che ho instalalto al momento (non root).
In questo momento il tel è attaccato al computer e sto facendo un bel backup con adb e vorrei poi passare all'installazione di una bella rom leggera, ottimizzata il più possibile per quanto riguarda il consumo di batteria e che non abbia problemi con la fotocamera.
Mi sembra di aver capito che le tre scelte migliori potrebbero essere:
- speedmod;
- nextplus;
- AOSB.
Però sinceramente né sono quale scegliere, né so quale build scegliere, né se vale la pena magari di installare una rom e poi ottimizzarla ancora con qualche script. Mi perdo in questa babele e più leggo nel forum più mi si impicciano le idee...maaaa...un aiuto? Anche piccino piccino? (sempre sperando che sia la sezione giusta!)
Intanto grazie![]()
Scegli la cyanogenmod 11 m12 sono stati ripresi gli sviluppi ed é la perfezione fatta ROM quelle da te elencate sono vecchie
chicco00 (26-05-15)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ci sono kernel che permettono l'undervolt? Se si quali e per che versione di android sono disponibili?
Device:
- BQ Aquaris X Pro