sono un po di giorni che sto utilizzando la CM12.1 e devo dire che mi ci trovo benissimo,lollipop 5.1 mi ha lasciato a bocca aperta,ora però vorrei sapere se è possibile utilizzare qualche tweek interessante che ho letto in prima pagina ma non so se siano compatibili con lollipop o funzionino solo con kitkat ed in fine,sempre se non disturbo troppo
,se il kernel che mi installa con la cm12.1 è il migliore oppure qualcuno potrebbe indicarmene uno meglio.
Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Salve ragazzi potete consigliarmi una rom base samsung per un s2+ la più stabile possibile che la devo installare ad un mio collega che di modding non ne capisce niente... Magari una kitkat... Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...

Se intendi una ROM touchwiz stile s4/s5 con KitKat interessava anche a me una ROM simile ho contattato anche gli unici 3 sviluppatori che abbiamo per consigliare una ROM simile ma niente abbiamo solo ROM aosp stile nexus per intenderci che poi alla fine sono tutte uguali cambiano inerzie e qualche funzionalità comunque in sezione modding trovi la sazy ROM basata su 4.3 jelly bean solo temata icone stile s5
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Cm 11 M12 che è android 4.4.4 oppure la cm 12.1 android 5.1.1 la migliore in fluidità e stabilità rimane la cm11 ma se vuoi stile e design meglio la cm 12.1
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Salve a tutti, tempo fa mi ero affacciato nel forum per capire con quale rom sostituire quella samsung che ho instalalto al momento (non root).
In questo momento il tel è attaccato al computer e sto facendo un bel backup con adb e vorrei poi passare all'installazione di una bella rom leggera, ottimizzata il più possibile per quanto riguarda il consumo di batteria e che non abbia problemi con la fotocamera.
Mi sembra di aver capito che le tre scelte migliori potrebbero essere:
- speedmod;
- nextplus;
- AOSB.
Però sinceramente né sono quale scegliere, né so quale build scegliere, né se vale la pena magari di installare una rom e poi ottimizzarla ancora con qualche script. Mi perdo in questa babele e più leggo nel forum più mi si impicciano le idee...maaaa...un aiuto? Anche piccino piccino? (sempre sperando che sia la sezione giusta!)
Intanto grazie

Scegli la cyanogenmod 11 m12 sono stati ripresi gli sviluppi ed é la perfezione fatta ROM quelle da te elencate sono vecchie
chicco00 (26-05-15)

I 3 kernel elencati in prima pagina sono compatibili anche con la CM12.1?
Device:
- BQ Aquaris X Pro

Ci sono kernel che permettono l'undervolt? Se si quali e per che versione di android sono disponibili?
Device:
- BQ Aquaris X Pro