Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Mah....
Cerchiamo di regolarci @
jwensouls
Hai messo più Rom tu in 24 ore che tutta la sezione in mesi...
...ora...
Non discuto che tu le abbia provate tutte.
Ma ti ricordo che i Thread vanno seguiti...e aggiornati...
Non vorrei diventasse tutto un po' superficiale per la smania di pubblicare/aprire Thread.
Be alcuni tipo la axxion kat e la spirit ROM hanno raggiunto la fase finale stabile e sono l ultima relase, le ho testate tutte...se vuoi smetto o diminuiscono di mettere ROM ecc
-
Quote:
jwensouls
Be alcuni tipo la axxion kat e la spirit ROM hanno raggiunto la fase finale stabile e sono l ultima relase, le ho testate tutte...se vuoi smetto o diminuiscono di mettere ROM ecc
...ecco...
Attendiamo di vedere come reagisce l'utenza.
Poi si vede....
-
Quote:
xxdavide84xx
Io ho l'ultima rom stock ufficiale, vorrei migliorare la durata della batteria e soprattutto vorrei che il cellulare fosse fluido (cosa che ad oggi non è molto).
Cosa mi consigliate di montare come kernel, cfw, etc?
Il cellulare è usato per navigare su internet, fb, what's up, istagram e simili....
Aspetto vostri consigli per dare nuova vita a questo terminale...
Qualcuno potrebbe darmi una mano, grazie!
-
Quote:
xxdavide84xx
Qualcuno potrebbe darmi una mano, grazie!
Che cellulare hai?rootato?
Sei disposto a cambiare rom/kernel?
-
Quote:
jwensouls
Che cellulare hai?rootato?
Sei disposto a cambiare rom/kernel?
....sul cellulare mi sbilancio....
S2 Plus....
... rotfl....
-
Cellulare no root, ma sono disponibile a rootarlo.
Sono disposto a tutto, basta che poi il telefono sia stabile e funzionante e SOPRATTUTTO che non debba ricambiarla almeno per 6 mesi....
-
Quote:
xxdavide84xx
Cellulare no root, ma sono disponibile a rootarlo.
Sono disposto a tutto, basta che poi il telefono sia stabile e funzionante e SOPRATTUTTO che non debba ricambiarla almeno per 6 mesi....
Se fai il root, cambi kernel, scarichi amplify ,greenify,xposed,myandroid tool e leggi una guida per configurarli puoi anche per me forse raddoppiare la durata di una carica
-
Sarei un po dubbioso... Fai 2 prove una con i tools ben configurati e una senza e dopo metti gli screenshot nel thread dedicato al risparmio batteria dei device almeno rootati
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Sarei un po dubbioso... Fai 2 prove una con i tools ben configurati e una senza e dopo metti gli screenshot nel thread dedicato al risparmio batteria dei device almeno rootati
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ecco....
Facciamolo nel Thread dedicato.
-
che ne pensate della spirt rom v1.6 [4.4.4]?