Chiedo a tutti di prestare un pochino di attenzione con i "quote" (soprattutto se utilizzate l'app Androidiani).
Vengono tutti errati.....e non si capisce nulla.
Grazie
Chiedo a tutti di prestare un pochino di attenzione con i "quote" (soprattutto se utilizzate l'app Androidiani).
Vengono tutti errati.....e non si capisce nulla.
Grazie
Posso compilare kernel visto che ho un cd di linux... Va bene xubuntu linux @Haky86 ?
Edit: niente... Mi serve uno spazio per memorizzare quindi l'unica è usare una virtual box
Ultima modifica di matteo0026; 21-07-15 alle 17:41
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Xubuntu é sempre basato su Linux cambia l interfaccia
A quanto pare mi serve una macchina virtuale allora... Mi servirebbero le conoscenze... Se qualcuno sa una guida o che mi vuole aiutare a compilare...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Sto cercando di imparare anch'io http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2639611 qui spiega come configurare ubuntu
matteo0026 (21-07-15)
Sto cercando di imparare anch'io http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2639611 qui spiega come configurare ubuntu[/QUOTE]
Ok... Domani quando torno al PC (mi sono appena staccato) provero a fare qualcosa... In caso se non mi trovo ti chiedo in PM
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Buongiorno a tutti.
Ho installato sul mio sIIplus prima MIUI poi cyano 11/12. Ora sono con quest'ultima ma sinceramente c'è qualcosa che non va (problemi con batteria - soprattutto in carica, problemi con grafica e quanche applicazione, impossibilità di spostare app da memoria interna a sd). quindi vorrei sapere se c'è un modo per migliorare tutto questo oppure se, secondo voi, conviene torianre ad una stock preroottata e liberarla dalle invadenti applicazioni samsung.
Spero in un buon consiglio (come sempre) e grazie mille
EDIT:
Vorrei aggiungere a questa domanda (mnel frattempo sto vedendo come va ExSlim) una questione più aperta sulla formattazione della SD.
Ma va partizionata? Perché?
Che significa (come mi diceva cyano) che non era possibile spostare le app perché vedeva la sd come "visrtuale" della memoria interna (scusate non ricordo il messaggio preciso di errore...chiedo venia)
Ultima modifica di chicco00; 27-07-15 alle 11:34 - Motivo: aggiunto edit
Buongiorno ragazzi.
La mia consorte possiede l's2plus (versione nfc), solamente che si lamenta che il telefono è diventato inutilizzabile, anche dopo reset e reflash firmware.
Mi consigliate una rom, la più leggera che c'è, con il minor numero di app inutili, che renda il telefono di nuovo utilizzabile?
Grazie.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
CM11-m12 l'ho messa su due plus e va a meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
imparerò anche io...
dickfrey (05-08-15)