Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi! cerco una rom che sia assolutamente stabile, senza bug e con un buon compromesso tra durata batteria e prestazioni. ho letto in giro che molti consigliano la stock 4.1.2, altri consigliano invece di rimanere sulla 4.2.2 e e mettere qualche rom piu aggiornata come cyano o la resurrection remix. voi che mi consigliate?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
ciao a tutti ragazzi! cerco una rom che sia assolutamente stabile, senza bug e con un buon compromesso tra durata batteria e prestazioni. ho letto in giro che molti consigliano la stock 4.1.2, altri consigliano invece di rimanere sulla 4.2.2 e e mettere qualche rom piu aggiornata come cyano o la resurrection remix. voi che mi consigliate?!
Io ti consiglio la cm11 m12 lascia perdere jelly bean o lollipop, kitkat é perfetto in fatto di stabilità e prestazioni é ottimizzato per funzionare su 512mb di ram quindi sul nostro che ne ha 1gb va perfetto
-
Ok, grazie a tutti ragazzi, provvedo ad installarla, bug particolari ne ha?
-
Quote:
19dany84
Ok, grazie a tutti ragazzi, provvedo ad installarla, bug particolari ne ha?
La fotocamera una volta chiusa da arresto forzato, ma funziona scatta e registra foto, poi se installi camere alternative come la open camera non da nessun errore, manca la radio FM, Bluetooth in auto non funziona, browser quello stock che trovi installato é leggero ma non sfrutta l hardware meglio se ne installi uno alternativo tipo Chrome , opera ecc.. funziona perfettamente comunque meglio della stock in termini di prestazioni se la abbini ad un tema scuro vi guadagni in batteria. Poi é pulita dalle app spazzatura é leggerissima tieni conto che la cm11 pesa sui 200 mb il firmware stock touchwiz 4.2.2 pesa quasi 1 gb
-
salve a tutti ragazzi, vorrei mettere sul mio s2 plus una recovery abbastanza completa, pensavo alla philz, una rom abbastanza stabile e con consumi nella norma basata su kitkat o magari su lollipop e se esistesse un kernel mod... sapreste consigliarmi qualcosa? vorrei dare na botta de futuro a sto s2 visto che sto ancora con la jellybean pre_rooted--- grazie in anticipo per eventuali consigli. ;)
-
Quote:
androcosmico
salve a tutti ragazzi, vorrei mettere sul mio s2 plus una recovery abbastanza completa, pensavo alla philz, una rom abbastanza stabile e con consumi nella norma basata su kitkat o magari su lollipop e se esistesse un kernel mod... sapreste consigliarmi qualcosa? vorrei dare na botta de futuro a sto s2 visto che sto ancora con la jellybean pre_rooted--- grazie in anticipo per eventuali consigli. ;)
Assolutamente cyanogenmod 11 m12 se vuoi stabilità lascia perdere lollipop, ti consiglio di tenerlo con kernel stock cm il nebula kernel incasina il tutto
-
Quote:
Rz95
Assolutamente cyanogenmod 11 m12 se vuoi stabilità lascia perdere lollipop, ti consiglio di tenerlo con kernel stock cm il nebula kernel incasina il tutto
sarebbe questa la cyano cm11 m12? https://www.androidiani.com/forum/ga...od-11-m12.html
questa recovery posso metterla? https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6249577
-
Quote:
androcosmico
Sì la rom é quella la recovery mi sembra che quella é per jelly bean meglio se installi la cwm la trovi nel thread della cm11
-
Quote:
Rz95
Sì la rom é quella la recovery mi sembra che quella é per jelly bean meglio se installi la cwm la trovi nel thread della cm11
ok. va bene. grazie mille, gentilissimo.
-
per mettere la cm11 m12 mi chiede di aggiornare alla versione software 4.2.2 pre-rooted ... ora posso scegliere tra la 4.2.2 odex o la 4.2.2 deodex... devo aggiornare visto che sto ancora al 4.1.2 pre-rooted... consigli su quale impiantare? che differenza c'è tra odex e deodex? grazie mille https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html