Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rz95  
La fotocamera una volta chiusa da arresto forzato, ma funziona scatta e registra foto 

Per chiusa intendi proprio chiusa con il "trascinamento" oppure messa in background con il tasto centrale ?

Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dickfrey  
Ciao, anche io devo sistemare S2plus di mia moglie.
 Mi spieghi bene quel passaggio sopra ?
 Per chiusa intendi proprio chiusa con il "trascinamento" oppure messa in background con il tasto centrale ?

Grazie

Occhi a non andare fuori topic

Il Thread prevede consigli....
 ...non aiuti.

Per quello c'è...
 ...o il supporto MODDING... o il Thread della Rom...

- 

No, non sto chiedendo come fare.
 Gli sto chiedendo cosa intende nella frase che gli ho quotato, perchè non mi è chiara.
 Correggo il messaggio, non vorrei che equivocasse.

- 

Tutto cio che c'e nel cafe point sono solo rom basate su google stock a parte le ROM stock based. Non c'e altro? Ci sono novità su ubuntu touch? Ci sono ROM basate sulla touchwiz? A parte la miui sono tutte uguali...

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  matteo0026  
Tutto cio che c'e nel cafe point sono solo rom basate su google stock a parte le ROM stock based. Non c'e altro? Ci sono novità su ubuntu touch? Ci sono ROM basate sulla touchwiz? A parte la miui sono tutte uguali... 
Inviato dal mio GT-I9105P usando  Androidiani App

C'è anche la exslim basata su stock rootata con busybox e alleggerita da bloatware

- 

Si ma è lo stesso stock based io cercavo qualcosa di diverso

- 

lollipop s2 plus 
		Saluti a tutto il forum, volevo chiedervi un consiglio , quale lollipop 5.1 posso mettre nel mio plus che sia stabile ed ufficiale?grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leluccio  
Saluti a tutto il forum, volevo chiedervi un consiglio , quale lollipop 5.1 posso mettre nel mio plus che sia stabile ed ufficiale?grazie 

Unito a Thread corretto

Impariamo a guardar i Thread di sezione.....

- 

Quote: 

In teoria la candy dovrebbe essere ufficiale come è scritto nel titolo ma non so dirti com'è io ti consiglio la blisspop che è fantastica e stabile

- 

Quote: 

Ufficiale purtroppo non esiste niente basata su lollipop ti consiglio la Pac man rom molto personalizzabile e reattiva