E sul fatto di NitroDroid potresti aiutarmi? Qualche consiglio è sempre utile.
Visualizzazione stampabile
E sul fatto di NitroDroid potresti aiutarmi? Qualche consiglio è sempre utile.
Io l'ho installata e ti dico che migliora un po tutto il telefono in fatto di RAM usata e la batteria dura sempre lo stesso anche se dovrebbe far aumentare le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ma dove li trovo i tool?
Raga volevo curiosare sulla philz recovery ma il link non funziona cerca di caricare all'infinito. Chi puo aggiornarlo?
Edit:
Poi ho scaricato il kernel project engine e visto che è alla versione 3.0 e il kernel precedente era alla 3.1 non mi funziona più il wifi. Dove posso trovare un kernel originale o che sia di versione pari o maggiore a quella stock?
....occhio a questi post consecutivi. ... ;)
Chi ha gia provato le nuove 3 rom basate su android L? Cosa sapete dirmi? Che bug ci sono a parte quelli scritti? Qual è la meglio tra le 3?
Che ROM consigliate di mettere per evitare di dover ripristinare il telefono ogni 2-3 mesi per quanto si rallenta e lagga?<br />
Ho visto la cm12 ma pare abbia problemi con la fotocamera e whatsapp... C è qualche ROM semplice, pulita e che vada bene senza disfunzioni?
La cm 11 m12 va benissimo... La sto testando da un po' di giorni. A breve faró una recensione ma onestamente non tornerei affatto indietro al 4.2.2 stock!
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Se qualcuno ha provato paranoid,mi può dire come si é trovato?
La cm 11 m12 va benissimo... La sto testando da un po' di giorni. A breve faró una recensione ma onestamente non tornerei affatto indietro al 4.2.2 stock!
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me la cyanogenmod 11 m12 è molto meglio del FW stock perche consuma meno batteria (molta meno, arrivo a fine giornata abbastanza tranquillo) ed è molto personalizzabile, quasi stabile perche ha qualche bug (la maggior parte non rilevati)
Ovvio che la cm11 m12 é migliore del fw stock! La cm é android puro kitkat senza personalizzazioni poi kitkat vi ricordo che é stato concepito per ottimizzare le risorse (RAM, e multitaskink sopratutto) lasciate perdere lollipop per adesso é pieno di bug troppi.
La mia ragazza ha questo cell, ma dopo 1 anno è diventato ingestibile...un lag continuo...
Quale rom mi consigliate per durata batteria e diminuire i lag (pensavo a rom Kitkat)?
Assolutamente KitKat zero lag
Infatti ma ci sono diversi bug tipo che non riesco ad usare ne il registratore vocale ne il video con la fotocamera posteriore
Sulla cm11 sia registratore vocale sia registratore video funzionano benissimo
Sulla cm11 sia registratore vocale sia registratore video funzionano benissimo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
A me vanno sempre in crash
Cyano 11 m12
Ok, ma quale rom Kitkat consigli?[/QUOTE]
Confermo che anche per uno alle prime armi come me è assolutamente ottima la cm11 m12. Perché non l'ho messa prima?
Ce l'ho da qualche settimana e anche se all'inizio ero un po' riluttante posso dire che non tornerei mai indietro!!
Per i difetti leggiti la discussione, io stesso ne ho segnalati alcuni ma a parte ciò il telefono è decisamente più utilizzabile che con FW stock!
Come suggerito da altri consiglio la cm11 m12
Anche io ho la cm 11 e rispetto al FW stock mi trovo meglio (ho trovato grandi miglioramenti alla durata della batteria). Se volessi puntare alla massima autonomia della batteria ma sempre con le massime prestazioni quale ROM mi consigliate?
ragazzi! io monto la cm12 del 19/12/2014! qualcuno ha provato la realase del 15/03/2015? migliorata?
Comunque una versione successiva può avere solo miglioramenti sarà basata su 5.1 e avrà diversi bug fix, e sarà arricchita dalla funzioni cyano quindi si ne vale la pena installare l ultima versione della cm12. Però ancora non é perfetta
Salve!!
Vorrei iniziare a moddare il mio s2 plus ma non so che rom scegliere.
Già da un po' tengo d'occhio la cyano 11 ma xda riporta due problemi quali la radio (che può funzionare però con spitfm) e l'auricolare bluethooth.
Soprattutto il problema con l'auricolare, con la cm11 m12 c'è ancora??
Ci sono altri problemi?
Grazie a tutti, siete sempre a disposizione:-)
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
Problema radio e auricolari BT permangono. Se ti leggi la discussione dedicata alla Cm11, come ho già consigliato qualche post poco sopra, vedrai che io stesso ho segnalato qualche bug. Ricordati, e se non lo sapevi ancora sappi, che spirit FM funziona con internet, non tramite FM veri...
Raga ogni kernel che provo ad installare mi crea sempre un problema che mi obbliga a reinstallare tutto il sistema operativo. Quando flasho un kernel faccio anche un wipe cache e dalvik cache ma non so perche i kernel elencati in pagina mi danno problemi
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=343561
ragazzi è uscita una nuova relase di cyanogen aggiornata al 30/03/2015! https://basketbuild.com/filedl/devs?...AL-i9105p.zip#
Ragazzi un consiglio..devo recuperare un S2+ che si sta stranamente autolesionando a livello software..in pratica sta scapocciando.
Ho poco tempo e per ora procedo con un hard reset ma vorrei chiedervi se gentilmente potreste consigliarmi una custom ROM (e kernel, se atto a migliorare misticamente la situazione) possibilmente il più esente da bugs possibile.
La persona che possiede il device non è assolutamente pratica di modding, quindi una ROM che una volta flashata e settata va da se tranquillamente senza troppi intoppi.
Se possibile v4.4.x ma anche una buona stockmodded o comunque su 4.2.2 va bene.
Grazie mille in anticipo.
Cyanogen MOD 11 m12, dovrebbe rispondere alle tue richieste. Cerca la guida in sezione.
Buonasera a tutti, volevo sapere quale era la miglior rom da installare sul samsung s2 plusa visto che mi è diventato lentissimo.
Grazie a tutti
Salve ragazzi vorrei sapere quale rom mi consigliate per l's2 plus della mia ragazza, non voglio la più personalizzabile ma la più stabile e fluida, grazie a tutti in anticipo! :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Scusate se ho aperto una nuova discussione ma ho notato che in quella dedicata non rispondeva nessuno alledomande.
Come potete capire dal titolo sono interessato a sapere quale delle 2 mod è la migliore ....
Adesso ho installata la Cyanogenmod 11 e sono molto contento .... È molto veloce e fluida. Ma ...mi attira molto il design di lollipop e quindi per averlo dovrei installare la Cyanogenmod 12 .
Qualcuno di più esperto mi puo dire quali sono le differenze tra le due nei seguienti campi ? :
-stabilità
-velocita e fluidita
-ram occupata
-durata batteria
Questi dubbi mi vengono perché in quanto ho capito lollipop é molto diverso da kitkat .... E ho anche letto che è più ottimizzato per 64 bit .... Cosa ne dite?
E come ultima domanda ... Quale delle rom lollipop mi consigliate ? Sono molto attirato dalle personalizzazioni grafiche ... Ma non vorrei perdere in stabilità , fluidita e batteria.
Grazie in anticipo a tutti.