CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 436
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DannyMessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa consigliarmi la miglior rom da installare?

La Rom perfetta non esiste...
    Specifica che utilizzo fai del telefono. ..
    .. sarà più facile per gli altri suggerire...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lo uso prevalentemente per leggere notizie sportive con app apposite, facebook, whatsapp, youtube ed internet in generale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao tutti.
    Scrivo questo messaggio per dare il mio parere tra 2 ROM provate.
    Mi interesso da poco a queste cose e dopo tantissime ricerche ho trovato e provato la Spirit ROM Kitkat 4.4.4, v1.6. Non era male ma quando riavviavo il cellulare funzionava 1 volta su 10 (non sto esagerando). Le altre 9 volte, non vedevo le cifre per inserire il mio codice PIN. Quando funzionava, 8 volte su 10 spariva la foto di sfondo schermo, l'applicazione Apollo mi permetteva di ascoltare una musica e poi l'applicazione si chiudeva da sola...e dopo aver provato diversi lettori musicali il problema era sempre lo stesso. Peccato perché non sembrava male ma ci sono ancora tante cose da sistemare. Per di più, lo stato della ROM dove si può scaricarla è "stable"...da modificare.

Dopo essermi stuffato di riavviare il telefono in continuazione per poter utilizzare il telefono normalmente, ho provato la Resurrection Remix KitKat 4.4.2, v5.1.5...non ho incontrato nessun problema...o quasi. Magari un'applicazione si chiude all'improvviso ma nessun problema al riavvio, posso ascoltare la musica senza temere che si chiuda Apollo...

Ecco, non ho provato tutte le ROM e so che nessuna è perfetta ma per chi possiede un GT-I9105P e cerca una ROM stabile, consiglio la Resurrection Remix. Si trova facilmente e molto semplice per quello che si tratta dell'installazione.

Corse62

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Corse62 per il post:

Edmure (28-01-15),Varioflex (11-12-14)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corse62 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti.
    Scrivo questo messaggio per dare il mio parere tra 2 ROM provate.
    Mi interesso da poco a queste cose e dopo tantissime ricerche ho trovato e provato la Spirit ROM Kitkat 4.4.4, v1.6. Non era male ma quando riavviavo il cellulare funzionava 1 volta su 10 (non sto esagerando). Le altre 9 volte, non vedevo le cifre per inserire il mio codice PIN. Quando funzionava, 8 volte su 10 spariva la foto di sfondo schermo, l'applicazione Apollo mi permetteva di ascoltare una musica e poi l'applicazione si chiudeva da sola...e dopo aver provato diversi lettori musicali il problema era sempre lo stesso. Peccato perché non sembrava male ma ci sono ancora tante cose da sistemare. Per di più, lo stato della ROM dove si può scaricarla è "stable"...da modificare.

Dopo essermi stuffato di riavviare il telefono in continuazione per poter utilizzare il telefono normalmente, ho provato la Resurrection Remix KitKat 4.4.2, v5.1.5...non ho incontrato nessun problema...o quasi. Magari un'applicazione si chiude all'improvviso ma nessun problema al riavvio, posso ascoltare la musica senza temere che si chiuda Apollo...

Ecco, non ho provato tutte le ROM e so che nessuna è perfetta ma per chi possiede un GT-I9105P e cerca una ROM stabile, consiglio la Resurrection Remix. Si trova facilmente e molto semplice per quello che si tratta dell'installazione.

Corse62
    Ottima recensione!

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io mi trovo egreggiamente su cm11 M12 sembra che il bug audio basso in chiamata sia svanito e la trovo reattiva (ho messo il kernel nebula)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio su che Rom installare sul mio s2plus... Attualmente ho la Speedmod kit kat built1 (ne hanno fatte altre 2) non mi lamenterei se non fosse per il fatto che le app. non si possono spostare sulla sd esterna e così facendo riempendo la memoria del telefono -.- il mio più grande problema è che il telefono continua ad avere continui riavvii improvvisi o si blocca la schermata e mi tocca riavviarlo tramite pulsante di spegnimento e molte volte una volta riavviato si rinchioda nuovamente
    Volevo chiedere se secondo voi è colpa della Rom e volevo chiedere un consiglio a quale Rom passare.
    Premetto che mio fra ha la Speedmod built3 e a lui va perfettamente ma non fa lo stesso uso di cui ne faccio io...
    Cerco una Rom fluida e veloce che magari riesca a lasciarmi spostare le app sulla sd e che magari non ciucci batteria perché usando molto app come whatsapp attualmente mi dura dalle 8.30 alle 14.00 e praticamente è spesso in carica...
    Scusate per il papiro e spero mi darete una mano
    Ultima modifica di MattP; 11-12-14 alle 19:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio su che Rom installare sul mio s2plus... Attualmente ho la Speedmod kit kat built1 (ne hanno fatte altre 2) non mi lamenterei se non fosse per il fatto che le app. non si possono spostare sulla sd esterna e così facendo riempendo la memoria del telefono -.- il mio più grande problema è che il telefono continua ad avere continui riavvii improvvisi o si blocca la schermata e mi tocca riavviarlo tramite pulsante di spegnimento e molte volte una volta riavviato si rinchioda nuovamente
    Volevo chiedere se secondo voi è colpa della Rom e volevo chiedere un consiglio a quale Rom passare.
    Premetto che mio fra ha la Speedmod built3 e a lui va perfettamente ma non fa lo stesso uso di cui ne faccio io...
    Cerco una Rom fluida e veloce che magari riesca a lasciarmi spostare le app sulla sd e che magari non ciucci batteria perché usando molto app come whatsapp attualmente mi dura dalle 8.30 alle 14.00 e praticamente è spesso in carica...
    Ciao MattP, se leggi il mio post (terzultimo contando questo) potrai leggere che ho provato 2 ROM e consiglio vivamente la Resurrection Remix Kitkat 4.4.2 v5.1.5. È stabile, rapida, non consuma tanta batteria (io metto la luminosità al massimo, internet, wifi acceso...e dopo un utilizzo abbastanza intensivo arrivo la sera con ben 40% di batteria). Non conosco tutte le ROM ovviamente, volevo provare la Dirty Unicorn Kitkat 4.4.4 v7.8 ma dopo averla installata avevo subito dei messaggi di errore...ho riprovato ma uguale.
    Prova la RR non ti costa niente

Corse62

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corse62 Visualizza il messaggio
    [quote name="MattP" post=6397189]Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio su che Rom installare sul mio s2plus... Attualmente ho la Speedmod kit kat built1 (ne hanno fatte altre 2) non mi lamenterei se non fosse per il fatto che le app. non si possono spostare sulla sd esterna e così facendo riempendo la memoria del telefono -.- il mio più grande problema è che il telefono continua ad avere continui riavvii improvvisi o si blocca la schermata e mi tocca riavviarlo tramite pulsante di spegnimento e molte volte una volta riavviato si rinchioda nuovamente
    Ciao MattP, se leggi il mio post (terzultimo contando questo) potrai leggere che ho provato 2 ROM e consiglio vivamente la Resurrection Remix Kitkat 4.4.2 v5.1.5. È stabile, rapida, non consuma tanta batteria (io metto la luminosità al massimo, internet, wifi acceso...e dopo un utilizzo abbastanza intensivo arrivo la sera con ben 40% di batteria). Non conosco tutte le ROM ovviamente, volevo provare la Dirty Unicorn Kitkat 4.4.4 v7.8 ma dopo averla installata avevo subito dei messaggi di errore...ho riprovato ma uguale.

Corse62[/QUOTE]

Ciao Corse62, si infatti appena dopo aver letto la tua recensione sono andato subito a vedere questa rom e infatti stavo prendendo in considerazione di installarla ma ho chiesto cmq per ricevere anche altre opinioni

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio

Corse62
    Ciao Corse62, si infatti appena dopo aver letto la tua recensione sono andato subito a vedere questa rom e infatti stavo prendendo in considerazione di installarla ma ho chiesto cmq per ricevere anche altre opinioni

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]

Certo, hai assolutamente ragione . Ero pure interessato a provare la Liquidsmooth ma ho abbandonato l'idea (per il momento almeno) in quanto ho visto che troppe cose non funzionavano. Per fortuna, quando trovi un link per scaricare una ROM ti mettono cosa funziona e cosa NON funziona...
    Tieni, 2 links che possono aiutare (il primo è in francese e il secondo in inglese)

[ANDROID] [ALL] AIDE - Les Différentes et Différences de ROM

https://docs.google.com/spreadsheet/...rive_web#gid=1

Corse62

12. Il seguente Utente ha ringraziato Corse62 per il post:

MattP (12-12-14)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Bravi. ...

Finalmente utilizzate bene il thread.
    Allora non ho perso tempo a crearlo. ..

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio