CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 436
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di sssforever


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    collepasso
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga buona sera... Avrei bisogno di una rom stabile... E un buon kernel... E per la mia ragazza... Quindi non per forza kit kat... Basta che sia stabile e fluida

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e BUONE FESTE.
    Scrivo questo mio primo mesaggio per segnalare un grosso problema sul mio GT-I9105P. Vorrei tanto poter provare una di queste rom ma purtroppo non riesco a modificare la recovery. Sia con odin sia tramite recovery originale non installa quelle modificate, ovvero tramite odin mi da tutto ok ma poi lo avvio e mi ricompare la vecchia recovery. Vi prego aiutatemi.

  4. #23
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmine8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e BUONE FESTE.
    Scrivo questo mio primo mesaggio per segnalare un grosso problema sul mio GT-I9105P. Vorrei tanto poter provare una di queste rom ma purtroppo non riesco a modificare la recovery. Sia con odin sia tramite recovery originale non installa quelle modificate, ovvero tramite odin mi da tutto ok ma poi lo avvio e mi ricompare la vecchia recovery. Vi prego aiutatemi.
    Off topic.
    Chiedi nel thread della recovery.... o in s.o.s modding in rilievo. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Raga buona sera... Avrei bisogno di una rom stabile... E un buon kernel... E per la mia ragazza... Quindi non per forza kit kat... Basta che sia stabile e fluida

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ciao, io ho la ressurection remix e va molto bene! Mio fratello ha la speedmod kit kat built3 ed è molto veloce e fluida però credo che la batteria ne risenta ma non so dirti se è così dato che non lo USA moltissimo

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MattP per il post:

    sssforever (07-01-15)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, son da poco entrato in possesso di questo cell (riparato con display rotto) Ho letto principalmente di 2 rom abbastanza stabili e fluide, la ressurection remix e la Cyanogenmod 11 M12..........visto che il cell servirà alla mia ragazza che proviene da un lentissimo e quasi moribondo samsung galaxy mini 2, vi chiedo:
    1. mi conviene lasciare la versione 4.2.2 o mi conviene metterci su qualche bella mod stabile versione 4.4 ?
    2. se si qualche mod mi consigliate e magari anche quale kernel?

    Considerando che una volta installata e configurata non sarà più toccata perchè sarà da usare giornalmente per cose comuni (chiamate, sms, facebook, messenger, whatsapp, internet, foto e giochi) attendo un vostro consgilio.

    Grazie!!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Optimus Hub, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei dei consigli sulle seguenti rom: cm12, resurrection remix e blisspop.
    Per chi le ha flashate, come vi trovate con il consumo della batteria? Grazie.
    Smartphone:
    LG Optimus Hub (E510) CM9 4.0.3
    Samsung Galaxy SII Plus (GT-I9105P) CM11 4.4.4
    Tablet:
    Samsung Galaxy Tab 4 8.0 LTE (SM-T335) 4.4.2 stock

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xLuke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei dei consigli sulle seguenti rom: cm12, resurrection remix e blisspop.
    Per chi le ha flashate, come vi trovate con il consumo della batteria? Grazie.
    Attualmente io ho una resurrection remix di android lollipop. A parte qualche bug che piano piano vengono fixati, mi trovo abbastanza bene. Il telefono lo stacco la mattina alle 7 e raggiunge le 23/24 facendo un uso abbastanza intenso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fochi99 per il post:

    xLuke (18-01-15)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La rom più affidabile in questo momento?Senza riavvii casuali o crash

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Varioflex, spero di stare scrivendo nel thread giusto. Nel caso potresti spostarmi e non cancellarmi?
    Sono stufo di questo firmware 4.2.2 pieno di difetti, lento, scattoso, quindi vorrei montare qualcos'altro.
    La mia idea iniziale era tornare al 4.1.2 ma ho tre questioni:
    - 1: problema dei riavvii con connessione dati attiva; si è veramente risolto con l'ultimo aggiornamento ITV da 120 mb? Se io flashassi il 4.1.2 prerooted avrei comunque il problema?
    - 2: app non spostabili su sd, con il root e link2sd si dovrebbe aggirare l'ostacolo giusto?
    - 3: pannello pulsanti non personalizzabile. Ci sono app che sostituiscono questa mancanza?
    In alternativa potrei fare un flash di una rom. Non ne ho mai usate ma penso si possa provare. Vorrei una cosa stabile e funzionante però. Senza trovarmi poi dopo senza BT, o radio o con il telefono che va in crash, che si riavvia o cose simili. Cioè risolvo una cosa e ne trovo un'altra.
    Io utilizzo fb, whatsapp, messanger, email, gmail, hotmail e chrome come app quotidiane. Praticamente questi sono gli usi, mi piacerebbe un telefono più brillante.
    La 4.1.2 mi sembrava perfetta eccetto per questi problemi. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie!

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Varioflex, spero di stare scrivendo nel thread giusto. Nel caso potresti spostarmi e non cancellarmi?
    Sono stufo di questo firmware 4.2.2 pieno di difetti, lento, scattoso, quindi vorrei montare qualcos'altro.
    La mia idea iniziale era tornare al 4.1.2 ma ho tre questioni:
    - 1: problema dei riavvii con connessione dati attiva; si è veramente risolto con l'ultimo aggiornamento ITV da 120 mb? Se io flashassi il 4.1.2 prerooted avrei comunque il problema?
    - 2: app non spostabili su sd, con il root e link2sd si dovrebbe aggirare l'ostacolo giusto?
    - 3: pannello pulsanti non personalizzabile. Ci sono app che sostituiscono questa mancanza?
    In alternativa potrei fare un flash di una rom. Non ne ho mai usate ma penso si possa provare. Vorrei una cosa stabile e funzionante però. Senza trovarmi poi dopo senza BT, o radio o con il telefono che va in crash, che si riavvia o cose simili. Cioè risolvo una cosa e ne trovo un'altra.
    Io utilizzo fb, whatsapp, messanger, email, gmail, hotmail e chrome come app quotidiane. Praticamente questi sono gli usi, mi piacerebbe un telefono più brillante.
    La 4.1.2 mi sembrava perfetta eccetto per questi problemi. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie!
    Ciao A mio parere potresti passare ad una custom rom anche con 4.4.2 che sono veloci e stabili però perdi la funzione vivavoce bluetooth in auto, radio fm e la possibilità di spostare le app su sd (anche se credo ci sia soluzione al problema), altra cosa che a mio parere ti troverai male è con la galleria, con la versione 4.1.2 e 4.1.2 puoi creare cartelle e spostare le immagini direttamente dalla galleria mentre su custom rom non puoi se non usando File Manager o app simili.
    Io ho la Resurrection Remix (4.4.2) e mi trovo benissimo, altrimenti c'è la SpeedMod Kit Kat (4.4.2) che è anche più veloce della precendente...
    Conta che con una custom rom hai anche i permessi di root e puoi usare in miglior modo il telefono installando moduli a tuo piacimento.
    Ora sta a te decidere se ne vale la pena =)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MattP per il post:

    Edmure (28-01-15)

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy