Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haky86
-nuove roms in arrivo come TeslaOS, FlexOS e MinimalOS solo dopo aver risettato il PC, alla prossima ragazzi.
Le nuove ROMs sono sempre basate su android lollipop stock?
-
Quote:
matteo0026
Le nuove ROMs sono sempre basate su android lollipop stock?
Sì sono tutte android stock stile nexus per intenderci
-
Quote:
Rz95
Sì sono tutte android stock stile nexus per intenderci
Appena visto qualche video su internet... tutte la stessa cosa... non sono assolutamente soddisfatto @Haky86
-
Quote:
matteo0026
Appena visto qualche video su internet... tutte la stessa cosa... non sono assolutamente soddisfatto @
Haky86
questione di gusti mio caro, firgurati se un domani uscirà ubuntu touch. xD
-
Quote:
Haky86
Allora mi spiego. Mi piacciono le ROM che fai ma volevo vedere qualcosa di diverso ubuntu touch mi sembra già molto meglio è solo per cambiare interfaccia... Insomma tutte le ROM che fai hanno come base la stessa ROM (android stock) ma hanno qualche feature in più. Magari potevi spaziare quindi tra ubuntu touch, la touchwiz, un'altra interfaccia cinese ecc...
-
Quote:
Haky86
Sarebbe carino un Port di flyme os o h2os o meglio ancora una touchwiz (stile s5,s6) vedi ditto note4, albe95 basata su kitkat (meglio) o lollipop, ubuntu touch ok é qualcosa di diverso ma già nei dispositivi ufficiali non è che sia il max del usabilità e stabilità
-
Ragazzi buone news, FlymeOS ora è open source, tengo d'occhio il loro profilo su github, magari ci faccio un pensierino una volta che rilasciano la guida del porting, che basata su AOSP 5.1.1 di cui già abbiamo una rom pura ;), una CM11 in stile s6 forse è possibile, cosa simile ne feci una su galaxy wonder, cercate su google HakyRom v1 se vi piace tipo quella ne faccio una per CM11.
-
Quote:
Haky86
Ragazzi buone news, FlymeOS ora è open source, tengo d'occhio il loro profilo su github, magari ci faccio un pensierino una volta che rilasciano la guida del porting, che basata su AOSP 5.1.1 di cui già abbiamo una rom pura ;), una CM11 in stile s6 forse è possibile, cosa simile ne feci una su galaxy wonder, cercate su google HakyRom v1 se vi piace tipo quella ne faccio una per CM11.
Quindi te intendi che è basata su cm e non sulla touchwiz? Non può bastare facendo un port con kitchen e quindi lasciare la ROM basata sulla touchwiz invece di tematizzare la cm?
Per la FlymeOS ok ma quello che intendo è anche riferendomi all'altra ROM touchwiz non riesci a basarla su quello che è stock senza modifiche quindi basandola su non cm11 o 12.1?
-
Quote:
Haky86
Proprio non riesco a trovarla questa hakyrom v1 su Google non esce niente. Comunque senza vederla una cm11 in stile s6 ma completamente in stile s6 non temata comprese app sarebbe fantastica e se seguita e aggiornata meglio
-
ecco la rom di cui vi ho parlato
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2654196
mi è era uscita quasi perfetta, CM9 in stile touchwiz, suoni, sfondi, icone, mi verrebbe voglia di fare una CM11 tutta mia, non quella degli altri ed aggiungere tali modifiche.