Bastava scrivere in sezione consigli modding. Comunque sia rom basate su jelly bean kitkat e lollipop vanno in bootloop facendo il metodo della partizione e link2sd con android 6.0 funziona bene puoi impostare l intera microsd come archivio primario
Bastava scrivere in sezione consigli modding. Comunque sia rom basate su jelly bean kitkat e lollipop vanno in bootloop facendo il metodo della partizione e link2sd con android 6.0 funziona bene puoi impostare l intera microsd come archivio primario
No, non voglio la 6.0 mi trovo più che bene su KitKat.
Ho già provato link2sd solo che ho comprato una nuovo microsd non vorrei partizionarla.
Ci sono altri metodi?.
Se la risposta è negativa
vorrei sapere come dividere la sd (da 32 GB)
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Cosa intendi con "funziona solo con versioni precedenti",perche io prima avevo una micro sd da 4 GB e l'ho partizionata pur avendo kitkat ... comunque con gl to sd non mi ci trovo bene perche sposta solo app pesanti ,app che io non ho;ne ho tante che pesano tra i 20 e i 70 GB
Device:
- BQ Aquaris X Pro
salve raga... ho rispolverato questo mio vecchio cellulare che è su stock 4.2.2 pre-rooted (con NFC) vorrei provare qualche ROM nuova ma c'è ne sono davvero tante... vorrei una cosa stabile che non abbia bisogno di costanti aggiornamenti visto che non il tempo di stare a flashare ogni settimana XD cosa mi consigliate? magari anche un buon kernel... grazie 1000 a tuttiiiiii
Device:
- BQ Aquaris X Pro
dickfrey (04-12-15),sssforever (02-11-15)
Spostato nel thread corretto...
Come ho detto nel post prima o la cm12.1 o la cm11 se vuoi una ROM semplice (senza piu di tante features), per una gran durata della batteria la AICP... Le altre ROM sono solo (secondo me) cm12.1 (se si tratta di lollipop) o cm11 (se si tratta di kitkat) con delle features in più... Altrimenti puoi scaricare la base, o la AOSP kitkat o lollipop... In entrambe all'avvio sei senza root e per farlo devi flashare anche supersu versione 2.52 beta zip
Device:
- BQ Aquaris X Pro