Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio questa, é lollipop quindi devi fare tutti i wipe. Non funziona solo la luminosità adattativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannion0
Ciao a tutti,
sul mio I9105P ho installato da circa 1 anno la Cyanogenmod 11 build 9 (4.4.2) dal link:
https://androidfilehost.com/?fid=23329332407589592
Ad oggi sono abbastanza soddisfatto, funziona bene tutto tranne qualche freeze in avvio schermata, dovendo privilegiare la stabilità e compatibilità con le app, secondo le vostre esperienze mi consigliereste un upgrade a qualche versione più recente?
Grazie
Quote:
Hitachyuchica98
Ti consiglio
questa, é lollipop quindi devi fare tutti i wipe. Non funziona solo la luminosità adattativa
Uniti a thread corretto
-
-
Quote:
mannion0
E'la CM 12 non la 12.1?
Metti la cm12.1 guarda in prima pagina c'è il link ;)
-
E' già stabile ed affidabile?
Le Rom 6 sono ancora embrionali?
-
Quote:
mannion0
E' già stabile ed affidabile?
Le Rom 6 sono ancora embrionali?
La cm12.1 è molto stabile ma nella release di dicembre c'è qualcuno che ha avuto problemi. Android 6.0 dà ancora delle ROM un po buggaticcie ma comunque sono utilizzabili, ti consiglio di mettere una ROM lollipop e aspetti qualche aggiornamento delle ROM ;)
-
Quote:
mannion0
Grazie 1000 Matteo
Per ringraziare usa il pulsante per ringraziare, non occupare un post ;)
-
Quote:
matteo0026
La cm12.1 è molto stabile ma nella release di dicembre c'è qualcuno che ha avuto problemi. Android 6.0 dà ancora delle ROM un po buggaticcie ma comunque sono utilizzabili, ti consiglio di mettere una ROM lollipop e aspetti qualche aggiornamento delle ROM ;)
Confermo quanto scritto da Matteo, la cm 12.1 rilasciata a dicembre è un'ottima rom ma presenta problemi di freeze (blocchi abbastanza frequenti), problemi noti e trattati anche nel forum XDA di riferimento
-
Quote:
Beginners
Confermo quanto scritto da Matteo, la cm 12.1 rilasciata a dicembre è un'ottima rom ma presenta problemi di freeze (blocchi abbastanza frequenti), problemi noti e trattati anche nel forum XDA di riferimento
Purtroppo non so perché avete questi problemi, ho provato la release di dicembre e non avevo problemi, fluida come sempre 0 freeze
-
Buongiorno ragazzi :)
ad oggi, senza stravolgere lo smartphone mantenendo più o meno tutte le sue funzioni, quale potrebbe essere la rom più adatta a me? Non sono uno smanettone, non mi andrebbe di cambiare ogni due giorni rom... vorrei qualcosa di più affidabile dell'attuale 4.2.2 stock del mio catorcio... Niente di eccezionale... Solo una rom stabile, fluida e che non mandi in crash il telefono... Va bene ancora la Resurrection remix kitkat 4.4.2? o c'è qualcosa di meglio?
Il mio problema è che, ad oggi, ho qualche problema di lentezza, applicazioni che si bloccano e riavvii del cellulare...
Chiedo troppo?