Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeDe1993
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Volevo chiedervi (essendo la prima volta che mi approccio a questo mondo) quale versione e come installare una cyanogenmod per il samsung galaxy s2 plus GT-I9105P.
Riuscite a darmi queste informazioni? Magari segnalandomi dei link utili da seguire. Sopratutto non riesco a capire quale versione scaricare della cyanogenmod e l'occorrente che serve per installarla.
Grazie a tutti ragazzi :)
Quote:
matteo0026
Che cyanogenmod? C'e la 11 (kitkat) 12.1 (lollipop) e 13 (marshmallow)
In ogni thread (guarda nel caffè point) ci sono i link per scaricare il necessario e la guida per l'installazione
Quote:
FeDe1993
Grazie per avermi risposto. Quale mi consigli di scaricare? Qual'è la migliore?
in base a cosa devo scegliere?
Uniti a Thread corretto
Attendi risposte qui
-
Ok attendo risposte qui, grazie per avermi corretto la sezione :)
-
@FeDe1993 scegli in base alla stabilità della ROM... Il top è la cm11 ma anche la cm12.1 non scherza... Ed è mooolto piu bella....
-
Capito. Per quanto riguarda l'overclock? si può fare con quelle da te citate? Perchè mi piacerebbe riuscire (quando sarò più esperto) sfruttare al massimo il cellulare
-
Salve, vorrei modificare questo terminale, potete indicarmi una rom stabile ed equilibrata da poter installare per uso quotidiano?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Salve, vorrei modificare questo terminale, potete indicarmi una rom stabile ed equilibrata da poter installare per uso quotidiano?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Cm12.1 o aicp... La aicp è molto piu completa e la batteria dura un po di piu. La cm12.1 è l'essenziale
Quote:
FeDe1993
Capito. Per quanto riguarda l'overclock? si può fare con quelle da te citate? Perchè mi piacerebbe riuscire (quando sarò più esperto) sfruttare al massimo il cellulare
Overclock di base come tutte le ROM aosp a 1300 mHz
-
Buonasera a tutti... Vi annuncio che ho buildato una nuova ROM per il galaxy s2 plus! La xosp (xperia open source project) verrà presentata a giorni sulla sezione!
-
https://drive.google.com/file/d/0B2C...p=docslist_api
Chiunque voglia provare la xosp la versione... Diciamo alpha... è qui!
Non funziona: play store, play services (faro la versione funzionante quando xosp aggiorna i sorgenti e rimuove i problemi) e browser (crasha, devo applicare la patch)
-
migliore rom ad oggi? che sia stabile e veloce
grazie
-
Quote:
domenico086
migliore rom ad oggi? che sia stabile e veloce
grazie
Se ti interessa avere un telefono pieno di colore con il material design passa ad aicp (la cm12.1 ha degli SOD), altrimenti se preferisci lo stile nero di android stock kitkat metti la cm11, che è la piu stabile e veloce di tutte, ma ci perderesti poco rispetto a lp