Visualizzazione stampabile
-
certo, lo userei come muletto di riserva :) consigli qualche kernel da abbinare alla cm11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
certo, lo userei come muletto di riserva :) consigli qualche kernel da abbinare alla cm11?
Rimani con quello stock, è stabile al contrario di quelli custom
-
Ciao a tutti,
dovrei resuscitare questo S2+ per darlo a mio figlio come primo cellulare.
Non deve farci cose fantasmagoriche, ma solo essere reperibile.
Quindi quando telefona, manda gli sms, usa whatsapp... direi che ci siamo.
Così nel caso che glielo freghino non sarà un problema enorme dato che giaceva da anni nel cassetto.
Quindi quale ROM consigliate ? Sempre la CM11 ?
Grazie
-
Sempre CM11! Non ci sono altre ROM nuove migliori
-
Ciao a tutti, ad oggi la Rom CM11 è sempre quella consigliata in termini d prestazioni? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, ad oggi la Rom CM11 è sempre quella consigliata in termini d prestazioni? Grazie
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Sempre quella, lo sviluppo è morto e la CM11 rimarrà per sempre la miglior ROM per s2 plus.
-
della CyanogenMod 13 che ne pensate? rispetto alla CyanogenMod 11?
mi serviva una versione android più aggiornata magari anche una lenage os 14 o Resurrection Remix o una per utilizzare applicazioni come android auto sempre aggiornato grazie
-
Quote:
domenico086
mi serviva una versione android più aggiornata magari anche una lenage os 14 o Resurrection Remix o una per utilizzare applicazioni come android auto sempre aggiornato grazie
Ciao, guarda, questo telefono ha troppi anni sul groppone, mi sa che dovresti iniziare a convergere su qualche altro device, ce ne sono tanti che puoi trovare anche con 100-150€. S2 Plus, da Lollipop in su, "tira la fiacca", è quasi inusabile, troppo lento.
-
Quote:
matteo0026
Quote:
domenico086
Ciao, guarda, questo telefono ha troppi anni sul groppone, mi sa che dovresti iniziare a convergere su qualche altro device, ce ne sono tanti che puoi trovare anche con 100-150€. S2 Plus, da Lollipop in su, "tira la fiacca", è quasi inusabile, troppo lento.
Premesso che lo utilizzo solo per fare prove di modding o verifiche con Android auto. D certo nel 2019 è difficile usarlo. Io cercavo dei consigli per quanto si possa utilizzare quel minimo
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Premesso che lo utilizzo solo per fare prove di modding o verifiche con Android auto. D certo nel 2019 è difficile usarlo. Io cercavo dei consigli per quanto si possa utilizzare quel minimo
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Attualmente lo si può tenere come telefono d'emergenza. Già usato un anno fa, circa. Non è così male, stando su KitKat (cm11) e portandosi dietro sempre un powerbank.