Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edmure
[quote name="madiweb" post=6598654]Che ROM consigliate di mettere per evitare di dover ripristinare il telefono ogni 2-3 mesi per quanto si rallenta e lagga?<br />
Ho visto la cm12 ma pare abbia problemi con la fotocamera e whatsapp... C è qualche ROM semplice, pulita e che vada bene senza disfunzioni?
La cm 11 m12 va benissimo... La sto testando da un po' di giorni. A breve faró una recensione ma onestamente non tornerei affatto indietro al 4.2.2 stock!
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me la cyanogenmod 11 m12 è molto meglio del FW stock perche consuma meno batteria (molta meno, arrivo a fine giornata abbastanza tranquillo) ed è molto personalizzabile, quasi stabile perche ha qualche bug (la maggior parte non rilevati)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ovvio che la cm11 m12 é migliore del fw stock! La cm é android puro kitkat senza personalizzazioni poi kitkat vi ricordo che é stato concepito per ottimizzare le risorse (RAM, e multitaskink sopratutto) lasciate perdere lollipop per adesso é pieno di bug troppi.
-
La mia ragazza ha questo cell, ma dopo 1 anno è diventato ingestibile...un lag continuo...
Quale rom mi consigliate per durata batteria e diminuire i lag (pensavo a rom Kitkat)?
-
Quote:
xxdavide84xx
La mia ragazza ha questo cell, ma dopo 1 anno è diventato ingestibile...un lag continuo...
Quale rom mi consigliate per durata batteria e diminuire i lag (pensavo a rom Kitkat)?
Assolutamente KitKat zero lag
-
Infatti ma ci sono diversi bug tipo che non riesco ad usare ne il registratore vocale ne il video con la fotocamera posteriore
-
Quote:
matteo0026
Infatti ma ci sono diversi bug tipo che non riesco ad usare ne il registratore vocale ne il video con la fotocamera posteriore
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Sulla cm11 sia registratore vocale sia registratore video funzionano benissimo
-
Quote:
Rz95
[quote name="matteo0026" post=6625476]Infatti ma ci sono diversi bug tipo che non riesco ad usare ne il registratore vocale ne il video con la fotocamera posteriore
Androidiani App
Sulla cm11 sia registratore vocale sia registratore video funzionano benissimo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
A me vanno sempre in crash
-
Quote:
Rz95
Assolutamente KitKat zero lag
Androidiani App
Ok, ma quale rom Kitkat consigli?
-
-
Quote:
xxdavide84xx
[quote name="Rz95" post=6625468]Assolutamente KitKat zero lag
Androidiani App
Ok, ma quale rom Kitkat consigli?[/QUOTE]
Confermo che anche per uno alle prime armi come me è assolutamente ottima la cm11 m12. Perché non l'ho messa prima?
Ce l'ho da qualche settimana e anche se all'inizio ero un po' riluttante posso dire che non tornerei mai indietro!!
Per i difetti leggiti la discussione, io stesso ne ho segnalati alcuni ma a parte ciò il telefono è decisamente più utilizzabile che con FW stock!
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App