• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Appena visto qualche video su internet... tutte la stessa cosa... non sono assolutamente soddisfatto @Haky86
Allora mi spiego. Mi piacciono le ROM che fai ma volevo vedere qualcosa di diverso ubuntu touch mi sembra già molto meglio è solo per cambiare interfaccia... Insomma tutte le ROM che fai hanno come base la stessa ROM (android stock) ma hanno qualche feature in più. Magari potevi spaziare quindi tra ubuntu touch, la touchwiz, un'altra interfaccia cinese ecc...
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Rz95 (16-09-15)
Ultima modifica di Rz95; 16-09-15 alle 15:28
matteo0026 (16-09-15)
Ragazzi buone news, FlymeOS ora è open source, tengo d'occhio il loro profilo su github, magari ci faccio un pensierino una volta che rilasciano la guida del porting, che basata su AOSP 5.1.1 di cui già abbiamo una rom pura, una CM11 in stile s6 forse è possibile, cosa simile ne feci una su galaxy wonder, cercate su google HakyRom v1 se vi piace tipo quella ne faccio una per CM11.
Ultima modifica di Haky86; 16-09-15 alle 19:02
mimmi0 (16-09-15)
Quindi te intendi che è basata su cm e non sulla touchwiz? Non può bastare facendo un port con kitchen e quindi lasciare la ROM basata sulla touchwiz invece di tematizzare la cm?
Per la FlymeOS ok ma quello che intendo è anche riferendomi all'altra ROM touchwiz non riesci a basarla su quello che è stock senza modifiche quindi basandola su non cm11 o 12.1?
Ultima modifica di matteo0026; 16-09-15 alle 19:18
Device:
- BQ Aquaris X Pro
ecco la rom di cui vi ho parlato
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2654196
mi è era uscita quasi perfetta, CM9 in stile touchwiz, suoni, sfondi, icone, mi verrebbe voglia di fare una CM11 tutta mia, non quella degli altri ed aggiungere tali modifiche.
mimmi0 (17-09-15)