Purtroppo è così...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta! E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani
per me questa rom è una delle migliori, come la cm11 m12, ma più leggera in quanto con meno personalizzazioni.... per me unico problema che nel mio telefono non riesco ad attivare il root, ma quando l'ho usata non ho mai avuto nessun bug....provala non ti costa nulla....ti consiglio un'installazione pulita ( cioè formatta tutto, anche SD interna) come gappas ho usato YourZgappsXS-4.4.3-2014.06.18.zip (17mb) oppure pa_gapps-modular-pico(uni)-4.4.4-20150308-signed.zip (40mb)
Ho pensato di fare una ROM con tutte le app e stile Asus zenfone 2... È fattibile dato che tutte le app sono reperibili online quindi cambio launcher font suoni... Potrei basarla su cm12.1 e a ogni aggiornamento della cm12.1 aggiorno le app di sistema e ogni aggiornamento quindi anche miglioramenti della ROM... Non so se possa piacere questa cosa quindi vorrei un opinione
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Io ad esempio metto tutti gli apk che trovo su internet modifico solo le app i suoni le suonerie e gli sfondi... Per i formati è l'unico problema perche non so modificare gli apk... Dovrò cercare ancora... A livello framework non dovrebbero esserci problemi, non è come Samsung che ha la touchwiz e cambia... Asus non so se cambia con la ZenUI...
Edit: La ROM è pronta mi serve un tester il mio telefono non posso toccarlo perche ho qualche problema quindi finchè non mi sono accertato che sia utilizzabile la pubblico
Ultima modifica di matteo0026; 23-09-15 alle 17:54
Device:
- BQ Aquaris X Pro
riguardo la touchwiz sarà su cm11, per la semplicità del porting, su c12.1 bisognerebbe estrarre il system.dat che fino ad ora non ci sono strumenti per decomprimerlo, l'unica rom che possiamo basarci è la lollipop di omnirom ma preferisco un rom stabile che baggate, per il momento sono riuscito ad integrare le app del galaxy s5, oltre le gapps di cm11 ed lapp google camera al posto della stock.
la multirom non è possibile averlo sull'is2+ ho già chiesto agli sviluppatori dell'i9082 che simile al nostro che vendutissimo nel continente asiatico..
domani farò il port di Sonic Open Kang Project che utilizza Android M come sorgente, se ho successo probabilmente sarò io il prossimo maintainer di cm13.0 se nessuno la vuole fare![]()
Per il system.new.dat ho trovato un tool per decomprimere il file se vuoi ti mando domani un PM con il link di xda ma non riesco più a comprimerlo... C'è un altro link che spiega ma non riesco a farlo ecco perche devo fare la mia ROM con app della Asus basata su KitKat... Oppure dovrei modificare l'updater script ma non mi capisco. Per la cm13.0 ti ringraziamo io spero veramente che rinasca il telefono in fatto di prestazioni e batteria... Riguardo alla fotocamera del porting che stai facendo per me è veramente brutta come qualità sia la aosp che la fotocamera google... Mi trovavo tanto bene con la stock Samsung sia per le funzioni che per la qualità però il problema è il framework che non la fa andare
Device:
- BQ Aquaris X Pro