CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 436
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sto sistemando la Miui v7, nella prossima versione ci sarà lo store in lingua inglese tradotto con un tool inoltre sto provando ad integrare la fotocamera di miui presa dall'oppo find 7 ed l'app di whatsapp, riguardo a FlymeOS, il port è fatta solo che non va oltre l'animazione per via dei bugs che sono la bellezza di 76 usando l'aosp 5.1.1 e 130 se si usa la cm12.1, quindi presumo di continuare con la meno baggosa, di cui ne li sto risolvendo piano piano. di certo non ho fatto mancare nulla all's2 plus di cui è stato tanto criticato.

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    Sto sistemando la Miui v7, nella prossima versione ci sarà lo store in lingua inglese tradotto con un tool inoltre sto provando ad integrare la fotocamera di miui presa dall'oppo find 7 ed l'app di whatsapp, riguardo a FlymeOS, il port è fatta solo che non va oltre l'animazione per via dei bugs che sono la bellezza di 76 usando l'aosp 5.1.1 e 130 se si usa la cm12.1, quindi presumo di continuare con la meno baggosa, di cui ne li sto risolvendo piano piano. di certo non ho fatto mancare nulla all's2 plus di cui è stato tanto criticato.
    La prossima versione di miui v7 sarà basata su lollipop? Comunque grande lavoro, spero ancora in tanto per questo telefono
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

Purtroppo è sempre Kitkat, ho la mente sensazione che la sorgente Lollipop di Miui verrà rilasciata quando aggiornerà i propri device a Marshmallow, stessa cosa fecero con Kitkat, buone notizie di FlymeOS, ieri sono riuscito ad accedere all'ADB cosa essenziale per i logcat, come ho detto si devono risolvere i problemi al frameworks per renderla avviabile, per ora penso di aver sistemato il selinux che potrebbe farlo partire lo stesso, avendo preso le modifiche dall D802 presumo che sia la causa del completamento del boot.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Haky86 per il post:

matteo0026 (04-11-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Cancellato OT

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

matteo0026 (08-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    V5.6.0 in fase di test, posterò degli screenshot una volta avviata, poi inizio anche con la pac 6.0
    Notizie sulla dispersa cm13? La FlymeOS che ne parlavi l'ultima volta? La ROM touchwiz? (non so se hai letto il messaggio ma ti aveva fatto questa richiesta su xda anche MeDoOoS ieri)

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marika43 Visualizza il messaggio
    quale rom è consigliata partendo da Android 4.2.2 (modelo s2 plus GT-I9105P) e la guida consigliata per l'installazione ?????
    Ti rispondo qua dato che questo è il thread in cui si possono chiedere consigli su ROM... Io ti consiglio o la cm11 (kitkat) o la AICP (lollipop)

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho ricevuto un galaxy s2 plus da un amico, ho fatto il reset, monta la 4.2.2. L'utilizzo che ne andrò a fare è principalmente quello di controllo e-mail e utilizzo semplici app di inglese e fitness. Non ci tengo la SIM inserita.

Consigliate di lasciare la 4.2.2 e fare solo il root o magari di passare ad una custom? Avrò dei miglioramenti? Perché non vorrei iniziare ad avere problemi di lag, crash e malfunzionamenti, però se c'è qualche custom sicura e fluida ben venga.

Nel caso cosa consigliate come custom e kernel in modo da flashare quella una volta per tutte e poi al massimo rifare l'aggiornamento tra qualche mese?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto un galaxy s2 plus da un amico, ho fatto il reset, monta la 4.2.2. L'utilizzo che ne andrò a fare è principalmente quello di controllo e-mail e utilizzo semplici app di inglese e fitness. Non ci tengo la SIM inserita.

Consigliate di lasciare la 4.2.2 e fare solo il root o magari di passare ad una custom? Avrò dei miglioramenti? Perché non vorrei iniziare ad avere problemi di lag, crash e malfunzionamenti, però se c'è qualche custom sicura e fluida ben venga.

Nel caso cosa consigliate come custom e kernel in modo da flashare quella una volta per tutte e poi al massimo rifare l'aggiornamento tra qualche mese?
    grazie
    Se non ti serve per tante cose puoi mettere la cm11 che è all'ultimo aggiornamento e molto stabile (android 4.4.4) oppure la cm12.1 (android 5.1.1) che è molto stabile ma ancora in aggiornamento, è agli ultimi immagino dato che è gia uscita la cm13 ma è molto instabile e ha un forte battery drain

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, purtroppo ho rotto l'lcd di un s4 e per un po' dovrò andare in giro con un s2...tutto originale,senza root e nulla, fuori garanzia, molto lento e si impalla spesso.
    vorrei usarlo con una rom fluida senza bud e che non impieghi secondi ad aprire le poche applicazioni che userò...whatsapp..email...chrome...
    sono un po' arrugginito in materia d flash, l'ultimo risale ad un htc desire...
    quindi vi chiedo...il metodo più veloce per installare una rom adatta al mio scopo e soprattutto quale rom? :-)
    ho letto delle prerooted ma non credo facciano al caso mio,sono rom stock ma permessi di root no?

grazie anticipatamente

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fraciccio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, purtroppo ho rotto l'lcd di un s4 e per un po' dovrò andare in giro con un s2...tutto originale,senza root e nulla, fuori garanzia, molto lento e si impalla spesso.
    vorrei usarlo con una rom fluida senza bud e che non impieghi secondi ad aprire le poche applicazioni che userò...whatsapp..email...chrome...
    sono un po' arrugginito in materia d flash, l'ultimo risale ad un htc desire...
    quindi vi chiedo...il metodo più veloce per installare una rom adatta al mio scopo e soprattutto quale rom? :-)
    ho letto delle prerooted ma non credo facciano al caso mio,sono rom stock ma permessi di root no?

grazie anticipatamente
    Intanto intendiamoci: hai un s2 o s2 plus?

Poi le prerooted sono come le stock è che hanno solo il root in più, nient'altro. Visto che vuoi velocità puoi mettere la cm11 o 12.1

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

14. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

Fraciccio (14-12-15)

Pagina 28 di 44 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio