Visualizzazione stampabile
-
Scusa mi sono accorto solo dopo ... Ho un S3 gt-i9300 e monto una cyano 11 snap12
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
...che strano...
Hai scritto stessa cosa in S3
Hai anche S2 plus... ?
...hai sta Rom... ?
...hai stessi problemi...?
In effetti almeno io di questi problemi non ne ho visti su s2 plus
-
Io seguo sia l' s2 della mia ragazza che l's3 mio e di questi problemi non ne ho mai avuto.. Prova a reinstallare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
leo82
Io seguo sia l' s2 della mia ragazza che l's3 mio e di questi problemi non ne ho mai avuto.. Prova a reinstallare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Questo é s2 plus diverso da s2 normale l hardware é diverso, se installi questa rom su s2 normale ti ritrovi un fermacarte a forma di s2
-
Si si lo so ho sbagliato io scrivendo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
perche se scarico la rom da qui mi da una versione aggiornata al 30/07/2015 e invece se la scarico da xda mi da una versione aggiornata al 2014/11/14???
-
Quote:
danitkd
perche se scarico la rom da qui mi da una versione aggiornata al 30/07/2015 e invece se la scarico da xda mi da una versione aggiornata al 2014/11/14???
Perche probabilmente il link di xda non è aggiornato
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
-
Grazie infinite :D, ho appena finito di installare la rom datata al 30-07, grazie a voi ho potuto resuscitare quel cadavere in possesso della mia ragazza che stava ancora tutto originale ed impallato.
Naturalmente mi riservo un po di tempo per testarla, l'unica cosa che ho notato è che nonostante abbia sincronizzato gli account google e gmail non mi dava i contatti, ho dovuto importarli dalla sim tramite "Persone".
Avrei poi una domanda, in caso voglia ripristinare la rom stock ed azzerare il bin-counter (non ricordo quale ma ho letto che c'è una apposita app per farlo) devo farlo dalla rom stock prerooted?
EDIT: Come non detto, ho trovato la risposta in merito all'utilizzo di "Triangle Away" ;)
Quote:
ginuzzo85
Si,è bisogna usarlo prima di ripristinare la rom stock altrmenti poi bisogna rimettere una rom pre-rooted per poterlo rutilizzare....
-
Sono interessato a questa rom solo perché voglio usare Xposed .
Ho la spirit rom v1.6 quindi in termini di stabilità e bug è una rom perfetta, pero xposed non funzuona con la rom che ho.
Mi assicurare che questa rom ha la stessa affidabiluta della mia ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Ho la spirit rom v1.6 quindi in termini di stabilità e bug è una rom perfetta, pero xposed non funzuona con la rom che ho.
Sicuro 100% scarica xposed per kitkat questa rispetto alla spirit é più aggiornata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoS2Plus
Si è molto buona
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Sicuro 100% scarica xposed per kitkat questa rispetto alla spirit é più aggiornata
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Cosa intendi per "scarica xposed per KitKat" , xposed non è unico per tutti (jellybean,KitKat,lollipop) ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Cosa intendi per "scarica xposed per KitKat" , xposed non è unico per tutti (jellybean,KitKat,lollipop) ?
Esatto c'è una versione per ogni versione scusate il gioco di parole XD se installi xposed jelly bean su kitkat ti manda in bootloop il sistema
-
Quote:
Rz95
Esatto c'è una versione per ogni versione scusate il gioco di parole XD se installi xposed jelly bean su kitkat ti manda in bootloop il sistema
Non vorrei che la causa del malfunzionamento di xposed sulla mia rom è che ho installato un xposed non adatto a KitKat...
-
Quote:
EnzoS2Plus
Non vorrei che la causa del malfunzionamento di xposed sulla mia rom è che ho installato un xposed non adatto a KitKat...
Son passato ad s5 per s2 plus mi pare che installando l installer mi ha installato in automatico la versione giusta
-
Quote:
Rz95
Son passato ad s5 per s2 plus mi pare che installando l installer mi ha installato in automatico la versione giusta
Allora è un problema della rom :( , tu ha provato personalmente la cm11 m12 con xposed ? Funziona tutto ?
-
Quote:
EnzoS2Plus
Allora è un problema della rom :( , tu ha provato personalmente la cm11 m12 con xposed ? Funziona tutto ?
Non pubblico post di rom che non ho provate, su cm11 m12 funziona xposed si
-
OK domani provo :) Grazie per le informazioni
-
Ragazzi, anche a voi risultano problemi nell'invio di video con whatsapp e facebook?
Poichè un S2 Plus (NFC), crasha contimuamente quando tento l'invio.
-
Quote:
19dany84
Ragazzi, anche a voi risultano problemi nell'invio di video con whatsapp e facebook?
Poichè un S2 Plus (NFC), crasha contimuamente quando tento l'invio.
Whatsapp ogni tanto si blocca a metà il caricamento facebook nessun problema
-
Salve ragazzi ho installato questa rom ieri,le mie prime impressioni:Sembra abbastanza stabile,ma con qualche difettuccio,tipo alcune volte non si apre l'archivio foto,poi mi e capitato una volta che dalla home sparisse qualche icona,cmq la sto ancora testando bene,sembra anche che impegni poco la ram,mi auguro il progetto non si fermi e che vadano avanti gli update..ciao fatemi sapere voi come vi trovate con questa rom...grazie
franky
-
ragazzi quando invio i filmati su whatsapp e su facebook entrambe le appicazioni crashano. Se qualcuno ha una soluzione lo scriva. Grazie a tutti!!
-
Io su questa ROM ho consumi di batteria pazzeschi,ci sarebbe qualche soluzione?
-
Quote:
FRANC76
Io su questa ROM ho consumi di batteria pazzeschi,ci sarebbe qualche soluzione?
Dipende da che app ti fa battery drain... Controlla tutti i consumi sotto la voce batteria in impostazioni... Dopo ti comporti di conseguenza
-
Schermo 67% sistema 8% facebook 7%..e di li a scendere..premetto. Che ho abbassato la luminosità al minimo quasi...e tolto alba tramonto...non sarà la batteria fusa...?
-
O è la batteria (verifica da quanto tempo ce l'hai e quanto lo ricarichi) o è anche facebook... Usa la versione web... Quel 7% non è poco può essere anche 20 minuti di schermo... Pubblica qualche screenshot nel thread dedicato alla batteria nella sezione modding
-
Quote:
matteo0026
O è la batteria (verifica da quanto tempo ce l'hai e quanto lo ricarichi) o è anche facebook... Usa la versione web... Quel 7% non è poco può essere anche 20 minuti di schermo... Pubblica qualche screenshot nel thread dedicato alla batteria nella sezione modding
Ho un altra batteria quella originale adesso la sto caricando e provo se cambia qualcosa,l'altra l'ho tolta l'avevo comprata usata su ebay e la stessa identica,entrambe sono del 2013,primo quadrimestre...dopo ti faccio sapere...
franky
-
oltre a non inviare filmati su whatssapp indica come memoria interna 4gb invece il nostro s2 plus ha 8gb di memoria interna.
-
Quote:
fracchi
oltre a non inviare filmati su whatssapp indica come memoria interna 4gb invece il nostro s2 plus ha 8gb di memoria interna.
L'indicare 4 GB di memoria è normale perche ti nasconde i 4 GB usati dal sistema operativo quindi a te inutili per le app e dati
-
Quote:
fracchi
Sono 8gb totali si vero, ma sono partizionati in 4 per il sistema e 4 per multimedia quindi sono 4gb disponibili in tutto
-
Ragazzi,qualcuno qui ricordo,scrisse che questa ROM era la migliore,ma può essere che certi problemi li riscontri solo io? Tipo consumo disastroso della batteria,e archivio foto spesso non reperibile? X il resto bug a parte è una ROM molto carina..pensate vi siano in futuro altri update? Me lo auguro.. :-D
Franky
-
Quote:
FRANC76
Ragazzi,qualcuno qui ricordo,scrisse che questa ROM era la migliore,ma può essere che certi problemi li riscontri solo io? Tipo consumo disastroso della batteria,e archivio foto spesso non reperibile? X il resto bug a parte è una ROM molto carina..pensate vi siano in futuro altri update? Me lo auguro.. :-D
Franky
Per il dirti che la ROM era la migliore può essere stato @Rz95 e per gli update sono finiti da come c'è scritto nel titolo... Puoi cambiare ROM al massimo e per i consumi può essere o la batteria andata o un wakelock, quando ce l'avevo io andava bene i problemi con l'invio di video su whatsapp credo di averceli avuti anche io quindi cambia ROM se ti da tanto fastidio tutto ciò
-
Quote:
matteo0026
Per il dirti che la ROM era la migliore può essere stato @
Rz95 e per gli update sono finiti da come c'è scritto nel titolo... Puoi cambiare ROM al massimo e per i consumi può essere o la batteria andata o un wakelock, quando ce l'avevo io andava bene i problemi con l'invio di video su whatsapp credo di averceli avuti anche io quindi cambia ROM se ti da tanto fastidio tutto ciò
Si in effetti ci stavo pensando,ma non saprei quale...:'( ma non ti nascondo che questa rom mi dispiace che siano riusciti a fixare questi piccoli bug che poi sono pochi...potresti darmi un consiglio anche privato su un po di cose??
grazie
-
Riconfermo dopo averne provate svariate anche lollipop questa la uso come principale come batteria questa mi dura di più certo adesso con il caldo che fa lo carico 2 volte al giorno archivio foto mai avuti problemi c'è l ho adesso questa rom
-
1 allegato(i)
Quote:
Rz95
Riconfermo dopo averne provate svariate anche lollipop questa la uso come principale come batteria questa mi dura di più certo adesso con il caldo che fa lo carico 2 volte al giorno archivio foto mai avuti problemi c'è l ho adesso questa rom
Ciao Rz95 anch'io sono su questa Rom al momento,perche le altre non mi piaccio a livello di fotocamera, ma purtroppo ho qualche picoclo bug.. ti allego una foto Allegato 149915
-
Quote:
FRANC76
Ciao Rz95 anch'io sono su questa Rom al momento,perche le altre non mi piaccio a livello di fotocamera, ma purtroppo ho qualche picoclo bug.. ti allego una foto
Allegato 149915
Mai successo prova a formattare la microsd
-
Quote:
Rz95
Mai successo prova a formattare la microsd
Tu dici di formattare la sd externa?
franky
-
Quote:
FRANC76
Tu dici di formattare la sd externa?
franky
La microsd si prova
-
ok dopo pranzo torno al Mac e copio tutto il contenuto della sd ext in un hard disk e poi la formatto vediamo un po...grazie a dopo
franky