CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    I problemi possono essere: o RAM piena o CPU in continuo lavoro a tavoletta. In entrambi i casi devi guardare le app che hai scaricato e quali sono che consumano tanta RAM (nelle impostazioni su app trovi la voce in esecuzione)... Comunque l'aggiornamento delle gapps non dipende, ma è sempre positivo farle
    Quindi devo individuare l'app "incriminata". Per aggiornare le gapps? Basta scaricare su sd e flashare come nell'installazione senza eliminare le vecchie?

2.  
    Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Quindi devo individuare l'app "incriminata". Per aggiornare le gapps? Basta scaricare su sd e flashare come nell'installazione senza eliminare le vecchie?
    Si si non serve che cancelli le vecchie perche si cancellano da sole quando installi le nuove
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

4. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

kalinifta89 (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora... Solo lo zip della cm12.1 devi flashare!
    perfetto, grazie mille anche della pazienza.. ma è la prima volta che sto cercando di fare questa cosa.. oggi invece, sto notando che con il vecchio aggiornamento mi crashano un sacco di app, come mai?
    (fino a domenica non posso aggiornare all' ultima versione..)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel92 Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie mille anche della pazienza.. ma è la prima volta che sto cercando di fare questa cosa.. oggi invece, sto notando che con il vecchio aggiornamento mi crashano un sacco di app, come mai?
    (fino a domenica non posso aggiornare all' ultima versione..)
    C'e qualche problema alla ROM perché essendo una delle prime versioni (da come ho capito hai una cm12 e non 12.1) ha molti bug, quelle nuove assolutamente no

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

C'e qualche problema alla ROM perché essendo una delle prime versioni (da come ho capito hai una cm12 e non 12.1) ha molti bug, quelle nuove assolutamente no
    perfetto, allora sabato la metto dal link che mi hai mandato, e poi vediamo.. vi faccio sapere
    Ti ringrazio ancora Matteo

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok va bene, grazie..
    Sabato installo la nuova versione dal link che mi hai mandato e poi Vi faccio sapere.

Androidiano L'avatar di FRANC76

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,ho appena flashato questo nuovo update,stavo sulla penultima versione,adesso ho fatto questo aggiornamento sperando che vada tutto bene,ho comunque eseguito la classica installazione pulita ossia i 3 wipe,per eccesso di sicurezza anche format/cache e format/system,al termine del flash ho anche installato le nano gapps,il telefono sembra girare abbastanza bene,ma anche con il penultimo aggiornamento all'inizio sembrava perfetto poi a lungo andare ho riscontrato dei blocchi di sistema tipo dei freeze che non si erano risolti,ed anche un lieve surriscaldamento nella zona appena sotto la fotocamera posteriore,spero con questa ultima uscita di non avere piu alcun problema,cmq e una rom molto evoluta veramente sono molto fiducioso...grazie a tutti una buona serata.

franky
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho appena flashato questo nuovo update,stavo sulla penultima versione,adesso ho fatto questo aggiornamento sperando che vada tutto bene,ho comunque eseguito la classica installazione pulita ossia i 3 wipe,per eccesso di sicurezza anche format/cache e format/system,al termine del flash ho anche installato le nano gapps,il telefono sembra girare abbastanza bene,ma anche con il penultimo aggiornamento all'inizio sembrava perfetto poi a lungo andare ho riscontrato dei blocchi di sistema tipo dei freeze che non si erano risolti,ed anche un lieve surriscaldamento nella zona appena sotto la fotocamera posteriore,spero con questa ultima uscita di non avere piu alcun problema,cmq e una rom molto evoluta veramente sono molto fiducioso...grazie a tutti una buona serata.

franky
    Tutto ciò è perche prima stai sotto base pulita da appena partito, poi si riempie la memoria di spazzatura. Prova ad andare su impostazioni>memoria e cancella la cache periodicamente, io direi una volta a settimana. Prova a vedere se va meglio dopo. Se non funziona vai a vedere cosa c'e che non va... Qualche app che richiede troppe risorse forse... Per il riscaldamento sotto la fotocamera è il processore, vuol dire che lavora abbastanza e questo è da collegare a cosa ci fai con il telefono... Anche io quando mi mettevo a usarlo per bene andava su la temperatura... Non c'e un sensore per la cpu della temperatura, ma so che una volta la temperatura della batteria (che dev'essere per forza piu bassa di quella della cpu) è arrivata a 46° quindi stai tranquillo che se scalda un po è normale

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buona sera, ho flashato l'ultima versione (20151107) ma mi sono accorto che hanno disabilitato le notifiche a schermo spento, molto comode, vi è successo anche a voi, li posso ripristinare in qualche modo?Grazie

edit: Purtroppo nell'ultima release la notifica a schermo spento non funziona , anche se viene attivata da impostazioni->notifiche-> con dispositivo bloccato;peccato aspetteremo la prossima release.
    Ultima modifica di orecchino70; 11-11-15 alle 14:21

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a todos sapete se è stato trovato il modo di far funzionare qualche radio fm offline su questa rom e in generale su rom basate su cm? grazie

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio