• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Beginners (16-01-16)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Beginners (17-01-16)
Intanto grazie Matteo, la seconda volta ho installato precedendo l'installazione ad un wipe cache dalvik ed aggiungendo un wipe system. Ora il problema...non ho potuto verificare eventuali nuovi freeze me li danno le gapps. Prima il play store mi dava errore RH 501 (mi sembra) pertanto per risolverlo ho flashato di nuovo le pa gapps che avevo in precedenza. Ora il telefono è inservibile perchè mi esce in continuazione il pop up "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" impedendomi di utilizzarlo.
Buongiorno, io ho installato la cyano 11, devo per forza rimettere la pre rooted o posso flashare direttamente la ROM?
Grazie
DannyMessa (17-01-16)
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Ciao Matteo vi aggiorno anche se così posso essere utile a qualcuno: ho provato a scaricare le open gapps ma mi dava errore (un messaggio in inglese che diceva che forse vi era memoria insufficiente nella partizione, una cosa del genere). Allora mi sono deciso di fare un full wipe reinstallando daccapo la rom (versione di gennaio) e le pa gapps installate in precedenza. Sembra che tutto ora giri a dovere ma per il superamento del blocco freeze vi saprò dire nei prossimi giorni. Grazie dell'aiuto.