• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
ho messo quelle linkate sul forum XDA della nostra rom (oltre 500 mb), altre non conoscevo dove andare a scaricarle
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Beginners (18-01-16)
fateci sapere cortesemente se queste ultime release di gennaio 2016,abbiano risolto il grave problema dei freeze di sistema per i quali ho deciso di uscire da queste rom,comprese le 6..xx sembrano soffrirne..grazie aspetto notizie
franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
@trankuillo mi ha detto che su questa ROM i problemi di freeze sono quasi spariti... Non del tutto...
Io invece ieri mattina ho provato ancora una release con problemi, la prima di gennaio precisamente, sta volta con la SIM... I problemi ci dovevano essere da come è stato detto sotto al 15% anche... Io l'ho portato fino a 0 per necessità (quando non si ha in carica e ti decade la batteria dal 60 al 25% di buona mattina) ma nessun problema.
Ultima modifica di matteo0026; 19-01-16 alle 07:19
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Matteo i problemi con la prima build di Gennaio compaiono dopo un paio di giorni (non chiedermi perchè).
La seconda build di Gennaio secondo me è decisamente meglio, fluida e non ha i precedenti bug. Unica cosa negativa è data dal fatto che crasha spesso quando si usava l'app di Facebook.
matteo0026 (19-01-16)
Io freeze, anche ripetuti (ovverò riavviavo forzatamente e si bloccava subito dopo), prima del rilascio della versione di gennaio (l'ultima) ne avevo frequentissimi. Da quando ho installato l'ultima versione (ma solo dopo avere fatto un'installazione pulita) non ne ho più avuto cenno, l'esperienza quotidiana è talmente soddisfacente che non ricordavo il telefono così performante neppure appena acquistato.
p.s. adesso mi consentirete gli scongiuri di rito![]()
Sono a stretto contatto
con lo sviluppatore. Questa ultima release è stata fatta per risolvere questi strani problemi di blocco. Fortunatamente la maggior parte dei blocchi è stata risolta ma non del tutto, si hanno problemi dopo qualche giorno con l' apertura della app di facebook. Ho notato anche che della home, nella parte bassa dove si trovano le icone chiamata ecc, se si prova a fare una cartella con più di 5 icone e come se è buggata. Comunque oggi il telefono si può usare, quindi piano piano, facendo presente i problemi che ognuno ha si riesce a migliorare .
Ragazzi queste sono buone notizie!!,ma io resto del parere che come dice trankuillo,i problemi di blocchi e freeze si presentano dopo le aperture ed installazioni di alcune app,per l'appunto app facebook ecc,e su questo che bisogna stare attente,in quanto a Beginners lo inviterei a vegliare su questa cosa,visto che lui si trova gia su questa rom,e magari tra qualche giorno ci faccia sapere con esattezza se questi fastidiosi freeze non si ripresentano piu,perche ormai io con la grafica aggiornata delle lollipop ci avevo preso gusto,e adesso che mi ritrovo su una rom molto piu stabile la 4.2.2 exslim,che e si piu stabile,non va mai in freeze,ma non ha nulla a che vedere con la leggerezza delle cm basate su lollipop,e nemmeno con la grafica aggiornata e molto piu gradevole,ma poi appunto ho voluto togliere queste simpatiche rom perche i problemi che mi davano erano appunto:freeze,riavvii forzosi,risucchio spropositato della batteria,e qualche app che si inceppava,cosa che non mi succede adesso...ecco per questo vorrei valutare bene prima di tornare a questa rom che mi piace parecchio..speriamo bene in questa ultima release 2016..facci sapere con esattezze Beginners, te ne sarei profondamente grato..!!! intanto io ho gia scaricato lo zip...PS:che gapps state usando? io mi trovo bene con le tk nano gapps... grazie e buona giornata
franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
Senza quotarti @FRANC76 ti dico qua... Io uso le open gapps che sono aggiornate ogni giorno o quasi
Edit: stamattina ti ho mandato un messaggio in chat tapatalk controlla![]()
Ultima modifica di matteo0026; 19-01-16 alle 14:52
Device:
- BQ Aquaris X Pro