CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 95 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 946
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 Lollipop!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi queste sono buone notizie!!,ma io resto del parere che come dice trankuillo,i problemi di blocchi e freeze si presentano dopo le aperture ed installazioni di alcune app,per l'appunto app facebook ecc,e su questo che bisogna stare attente,in quanto a Beginners lo inviterei a vegliare su questa cosa,visto che lui si trova gia su questa rom,e magari tra qualche giorno ci faccia sapere con esattezza se questi fastidiosi freeze non si ripresentano piu,perche ormai io con la grafica aggiornata delle lollipop ci avevo preso gusto,e adesso che mi ritrovo su una rom molto piu stabile la 4.2.2 exslim,che e si piu stabile,non va mai in freeze,ma non ha nulla a che vedere con la leggerezza delle cm basate su lollipop,e nemmeno con la grafica aggiornata e molto piu gradevole,ma poi appunto ho voluto togliere queste simpatiche rom perche i problemi che mi davano erano appunto:freeze,riavvii forzosi,risucchio spropositato della batteria,e qualche app che si inceppava,cosa che non mi succede adesso...ecco per questo vorrei valutare bene prima di tornare a questa rom che mi piace parecchio..speriamo bene in questa ultima release 2016..facci sapere con esattezze Beginners, te ne sarei profondamente grato..!!! intanto io ho gia scaricato lo zip... PS:che gapps state usando? io mi trovo bene con le tk nano gapps... grazie e buona giornata

franky
    Dunque dopo una settimana di uso intenso devo dire che il giudizio è più che ottimo: mai un impuntamento, mai un blocco, tutte le apps girano a dovere, il telefono non è mai andato così bene. Devo dire però che il mio giudizio può essere condizionato dal fatto che non abbia installato Facebook perchè la trovavo pesantissima già quando avevo il firmware stock (i restanti social, Instagram G+, Periscope per non parlare di WA e telegram invece vanno benissimo). Ciao

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Beginners per il post:

FRANC76 (27-01-16),matteo0026 (25-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..ho installato cm-12.1-20151116-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-i9100 sul fido S2 ..tutto ok sembra girare bene unico neo : mi chiamano il cell squilla io rispondo metto giu ...se qualcuno chiama dopo il cell vibra solo e non suona ..qualche dritta ?
    Salut
    Sphix

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho installato cm-12.1-20151116-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-i9100 sul fido S2 ..tutto ok sembra girare bene unico neo : mi chiamano il cell squilla io rispondo metto giu ...se qualcuno chiama dopo il cell vibra solo e non suona ..qualche dritta ?
    Salut
    Sphix
    Questa è la sezione del s2 plus non del s2... Cambia sezione e riproponi la domanda
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sorry fatto confusione nel copiare nome rom e scrivere nome cell in realtà é un s2 plus con nfc ha fatto un upgrade ota tutto da solo ( in realtà complice il ditino della donna ) su di una rom 4.4.4., mi ha raspato la recovery installando la recovery cyano e ovviamente ha dato problemi con le gaps che dopo avere reinstallato da recovery ha ricominciato a fare il loro dovere..ma il prob rimane quello di cui sopra...
    Salut
    Sphix
    Ultima modifica di sphix; 27-01-16 alle 12:15

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

beh sorry il mio é un 9100p e ha fatto upgrade da ota tutto da solo ..me so scordato solo di aggiungere la P..quindi la domanda é lecita ?
    salut
    Sphix
    Qua si parla solo dei galaxy s2 plus i9105 e i9105p...il tuo è un s2 con NFC... Cambia sezione io non posso risponderti
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano L'avatar di FRANC76

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

beh sorry il mio é un 9100p e ha fatto upgrade da ota tutto da solo ..me so scordato solo di aggiungere la P..quindi la domanda é lecita ?
    salut
    Sphix
    Deve essere gt-i9105p e non 9100p...😜
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beginners Visualizza il messaggio
    Dunque dopo una settimana di uso intenso devo dire che il giudizio è più che ottimo: mai un impuntamento, mai un blocco, tutte le apps girano a dovere, il telefono non è mai andato così bene. Devo dire però che il mio giudizio può essere condizionato dal fatto che non abbia installato Facebook perchè la trovavo pesantissima già quando avevo il firmware stock (i restanti social, Instagram G+, Periscope per non parlare di WA e telegram invece vanno benissimo). Ciao
    Ciao mi diresti quali gapps hai usato?
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok non ho il cell sottomano sicuramete hai ragione controllo appena posso ..per il momento ringrazio ..and sorry ..:-)

Androidiano

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FRANC76 Visualizza il messaggio
    Ciao mi diresti quali gapps hai usato?
    Caro Franc76 io ho usato le PA gapps in prima pagina di questo thread in quanto le TK GAPPS del thread della AICP non so perchè ma mi dava errore durante il flash. L'esperto Matteo0026 però mi consigliava le open gapps, fossi in te seguirei molto di più lui che è un'autorità!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Beginners per il post:

FRANC76 (27-01-16)

Smartphone
    Zenfone Go 5.5 zb551kl

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

OK quando arrivo a casa cerco le gapps giuste in questione.. Grazie x tutto
    Galaxy S2 Plus gt-i9105p

Pagina 76 di 95 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo