Originariamente inviato da
FRANC76
Ragazzi queste sono buone notizie!!,ma io resto del parere che come dice trankuillo,i problemi di blocchi e freeze si presentano dopo le aperture ed installazioni di alcune app,per l'appunto app facebook ecc,e su questo che bisogna stare attente,in quanto a Beginners lo inviterei a vegliare su questa cosa,visto che lui si trova gia su questa rom,e magari tra qualche giorno ci faccia sapere con esattezza se questi fastidiosi freeze non si ripresentano piu,perche ormai io con la grafica aggiornata delle lollipop ci avevo preso gusto,e adesso che mi ritrovo su una rom molto piu stabile la 4.2.2 exslim,che e si piu stabile,non va mai in freeze,ma non ha nulla a che vedere con la leggerezza delle cm basate su lollipop,e nemmeno con la grafica aggiornata e molto piu gradevole,ma poi appunto ho voluto togliere queste simpatiche rom perche i problemi che mi davano erano appunto:freeze,riavvii forzosi,risucchio spropositato della batteria,e qualche app che si inceppava,cosa che non mi succede adesso...ecco per questo vorrei valutare bene prima di tornare a questa rom che mi piace parecchio..speriamo bene in questa ultima release 2016..facci sapere con esattezze Beginners, te ne sarei profondamente grato..!!! intanto io ho gia scaricato lo zip...

PS:che gapps state usando? io mi trovo bene con le tk nano gapps... grazie e buona giornata
franky