Visualizzazione stampabile
-
Voglio far notare l'errore di @Rz95 nel dire nella presentazione della ROM che c'è gia installato il play store e quindi non serve installare le gapps... io ho appena flashato la ROM e il play store non c'era ho dovuto flashare un pacchetto di gapps per averlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Voglio far notare l'errore di @
Rz95 nel dire nella presentazione della ROM che c'è gia installato il play store e quindi non serve installare le gapps... io ho appena flashato la ROM e il play store non c'era ho dovuto flashare un pacchetto di gapps per averlo...
Guida aggiornata.
Errore mio ho flashato questa sopra la cm11 senza fare wipe :-[ probabilmente é rimasto il playstore scusate per l errore
-
-
Qualcuno l'ha testata la nuova versione? Che bug sono stati risolti?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
ciao a tutti ottima rom complimenti. solo 2 domande. come sblocco i permessi di root?
e come faccio a scaricare file di grandi dimensioni dal play store? mi blocca sempre.
grazie a complimenti ancora
-
Quote:
diegolandia1981
ciao a tutti ottima rom complimenti. solo 2 domande. come sblocco i permessi di root?
e come faccio a scaricare file di grandi dimensioni dal play store? mi blocca sempre.
grazie a complimenti ancora
Per il root devi flashare supersu.zip per il play store prova a eliminare i dati e gli aggiornamenti dell'app
-
Aggiorna le gapps (opengapps.org) nella descrizione @Rz95
-
scusa ma quando sono nella pagina delle rom miui quale devo scaricare? grazie
-
Quote:
blond11
scusa ma quando sono nella pagina delle rom miui quale devo scaricare? grazie
L'ultima versione...
-
ciao scusami ancora ma allora la miui v7? poi ti volevo chiedere anche se la rom e le gapps le devo mettere per forza sulla micro sd come dice la guida iniziale o se va bene anche nella memoria interna del dispositivo. :) altra domanda... quel fullota.zip che vedo all'inizio dell'elenco delle rom che cosa è?? bisogna mettere pure quello? grazie ancora perdonami ma sono al mio primo tentativo di cambio rom...:lol: