Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blond11
ciao scusami ancora ma allora la miui v7?
Si ovvio... la versione 28/11
-
matteo io sul mio s2 plus ho android 4.2.2 jelly bean. .. e le gapps mi sembrano per android kit kat.... perņ la guida dice di mettere quelle...che devo fare?
-
Quote:
blond11
matteo io sul mio s2 plus ho android 4.2.2 jelly bean. .. e le gapps mi sembrano per android kit kat.... perņ la guida dice di mettere quelle...che devo fare?
Hai messo una recovery custom tipo la twrp?
-
si la twrp come nella guida
-
Quote:
blond11
si la twrp come nella guida
Ok... quindi devi fare wipe cache system data e dalvik e poi flashi la ROM e poi le gapps
-
ok quindi non seleziono prima la rom e flash poi le gapps e non tutte e due contemporaneamente giusto?
-
Quote:
blond11
ok quindi non seleziono prima la rom e flash poi le gapps e non tutte e due contemporaneamente giusto?
Fai separatamente per non fare casini... ma prima ricordati i wipe altrimenti non riesci ad avviare la ROM
-
ok ora mi procuro la micro sd e parto. ps la rom č questa allora: MIUIV7_I9105P_28-08-2015.zip(di haky86'). poi in alto vedo anche un fullota.zip non c'entra niente con quello che devo fare io vero? poi mi ritrovo con kit kat? grazie di tutto buon weekend!!!:D
-
Quote:
blond11
ok ora mi procuro la micro sd e parto. ps la rom č questa allora: MIUIV7_I9105P_28-08-2015.zip(di haky86'). poi in alto vedo anche un fullota.zip non c'entra niente con quello che devo fare io vero? poi mi ritrovo con kit kat? grazie di tutto buon weekend!!!:D
Fullota non scaricarlo... va bene solo il file miui7 ecc...
-
ciao matteo la miui l'ho installata ma le icone della riga in basso č come se nn ci fossero.... le premo e nn succede niente......