Sì, ho controllato. Ho impostato la sincronizzazione automatica ogni 5 minuti.
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Raga ho appena aggiornato all'ultima release ma la tendina delle notifiche non si abbassa completamente. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Device:
- BQ Aquaris X Pro
OK ora provo
Edit
il bug rimane...
Ultima modifica di Varioflex; 09-06-16 alle 14:11
Device:
- BQ Aquaris X Pro
ale54 (09-06-16)
ok ora provo
Edit
grazie 1000 ho risolto facendo il procedimento da te indicato
Ultima modifica di Varioflex; 09-06-16 alle 14:11
Salve a tutti,
dopo circa 15gg di utilizzo esclusivo della cm13 del 23.05.2016 su gt-i9105p, devo dire di essere soddisfatto.
Ho montato una microSD da 32Gbyte come memoria interna e tutto funziona bene. Purtroppo non sono riuscito, dopo vari tentativi a fare due partizioni primarie sulla microSD con minipartition tool (es. una da 16Gbyte per memoria interna in ext4 e l'altra da 16Gbyte per memoria esterna). ...era una operazione che facevo con Android 4.2.2 e poi spostavo app con link2sd...
...cmq tutto funziona bene anche così...
segnalo solo un problemino che vorrei sapere se avete riscontrato anche voi:
App messaggi: mentre scrivo sms, non riesco a visualizzare il numero di caratteri rimanenti...
ho provato anche con altre app di messaggi, ma niente?
vorrei anche disattivare la possibilità di inviare mms per evitare costi, ma niente!
Altra domanda: se cm13 aggiorna versione (io monto quella del 23.05.2016), io posso aggiornare facendo procedura IMPOSTAZIONI-->INFO SUL TELEFONO-->AGGIORNAMENTO CYANOGENMOD?
Ancora: potreste darmi indicazioni su come installare una qualche CM (più recente di Android 2.1) su un telefonino cinese STAR A2000 GSM (processore MT6516)? ...è estremamente lento già di suo, e ha anche una miriade di app inutili e non aggiornabili...
Saluti,
Alex
Ultima modifica di alessandropacicco; 10-06-16 alle 12:19
Riguardo all'app sms è fatta così l'app... Per gli mms non mi sono mai posto la domanda di risolverla...
Gli aggiornamenti non arrivano via OTA perche non è un telefono supportato ufficialmente... Bisogna sempre aggiornare manualmente...
Per l'altro telefono, dovresti farti i sorgenti, caricarli su github e scaricare dei sorgenti di una cm, sicuramente non la 13, ma una 7.1 ad esempio. A livello di building saprei farlo, ma a livello di sorgenti non saprei prenderli. Comunque saresti OT, non chiedermi altro. Chiedi sulla sezione dei device MTK.
Device:
- BQ Aquaris X Pro