CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La batteria necessita di calibrazione (è originale?) cerca su questo sito come calibrare la batteria.Non è solo un processo di carica scarica completa, ci sono alcuni passaggi da fare. Cerca sul forum e prova, dovresti risolvere il tuo problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato texayan per il post:

    Lara88 (23-05-13)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è originale.. Il telefono è praticamente nuovo! Adesso cerco.. Grazie mille

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo:

    Scaricate completamente il device Android, fino a farlo spegnere per insufficienza della carica della batteria (o comunque sotto al 10%);*
    Provate a riavviarlo; se il device dovesse riavviarsi, fatelo nuovamente spegnere a causa della batteria scarica;*
    Caricate il telefono da spento, per 2 ore in più del normale periodo di carica, ignorate eventuali segnali di carica completa;
    Staccate il caricabatterie e togliete la batteria per un po'*, dieci minuti circa, poi reinseritela e rimettete a caricare per qualche minuto (potete fare questa operazione anche 2 volte);
    Avviare il cellulare collegato al caricabatteria, scollegatelo solo ad avvio avvenuto. Questo farà capire ad android l'"errore".

    Mi dice di caricare da spento il telefono due ore in più del normale.. Il problema è che secondo me a un certo punto smette di caricare (non ho ancora capito come mai).. Quindi che senso ha tenerlo attaccato dal momento che non carica? Io credo che la batteria sia tarata male e quindi a un certo punto la stacca perchè crede sia completamente carica, contrariamente a quanto segnala l'indicatore.. Poi boh, non so se il mio ragionamento è corretto! XD

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si è tarata male, il procedimento è quello giusto e va fatto 2 -3 volte di fila. la prima volta potrebbe essere che non arriva all 100% neanche lasciandolo li una vita, non importa segui la procedura, l'importante è non accendere prima di staccare il caricatore. Dopo aver fatto tutto cio 2 -3 volte dovrebbe essere tutto ok. Magari non scaricare completamente e forzare l'esaurimento della batteria. Consiglio invece di fare 2 volte il procedimento stacca batteria per 10 mininuti e ricarica al 100%,mi raccomando fallo di fila.
    Leggiti tutto il topic sulla batteria se vuoi capire il perche di tutto cio.

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Ma secondo voi è normale che in circa 10-15 minuti la batteria sia scesa del 3% in modalità solo gsm? Ho utilizzato il cellulare solo per navigare, ma mi pare assurdo che con il risparmio energetico, la luminosità al minimo e la modalità solo gsm l's3 mini possa consumare tanto!
    C'è un modo per monitorare meglio la batteria o verificare se si sia già usurata? Ho lo smartphone da circa un mese!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di daniel91; 25-05-13 alle 13:59

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dovresti specificare il circa. In ogni caso considera che quello che consuma di più è il display. In impostazioni->batteria puoi controllare in ogni momento
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato68 Visualizza il messaggio
    Dovresti specificare il circa. In ogni caso considera che quello che consuma di più è il display. In impostazioni->batteria puoi controllare in ogni momento
    Scusa, avevo sbagliato a scrivere. Ho modificato ora

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Considera che con un uso normale si arriva alle 3 ore e 1/2 di schermo acceso. Spegnendo wifi e dati quando inutilizzato si riesce ad arrivare a 4 e 1/2.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ehhh? Ma a me dura tutto il giorno...

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Ehhh? Ma a me dura tutto il giorno...

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2
    Tutto il giorno con lo schermo acceso??????
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy