CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 68 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me è successo che il telefono ha incominciato a scaricarsi sempre più spesso. In 5 minuti passava da 80% a 70% (e non esagero!). All'improvviso però, oltre a questo, il telefono ha incominciato a riavviarsi continuamente senza mai fermarsi (se non togliendo la batteria). Precisamente capita che il telefono è al 50-80% e quando si riavvia mi dice che è allo 0%. Dopodiché continua a riavviarsi senza fermarsi. La cosa.. curiosa è che se lo metto a caricare dopo un minuto il telefono riparte esattamente dove era prima che si riavviasse! Non ce la faccio veramente più. Ho fatto due volte il ripristino cancellando tutto. Niente! Spero qualcuno mi risponda.. Provo a cambiare batteria? E se non fosse questo il problema?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma nessuno qui ?

    quello del riaavvio mi pare un difetto del s3 mini. ciaooo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato miciotta62 per il post:

    Alexbobby96 (24-11-13)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miciotta62 Visualizza il messaggio
    ma nessuno qui ?

    quello del riaavvio mi pare un difetto del s3 mini. ciaooo
    Sembra un forum tanto organizzato e poi... Comunque molti non ce l'hanno questo problema con l'S3 mini. Non so..

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, premesso che ho letto tutte quante le 24 pagine ma ho risolto veramente poco il problema che hanno quasi tutti, me compreso. Ovvero il mio nuovo SIII Mini (preso sabato 16) non tiene niente in batteria. L'avevo messo in carica fino al 100% prima di andare a letto e dopo 6 ore me lo sono trovato al 85%! Mai toccato, nessuna notifica arrivata avendo solo la sveglia attivata.

    Lasciandolo in carica tutta la notte me lo trovo normalmente al 100% la mattina e ritornando a casa da scuola lo devo mettere in carica oppure manca poco che vada agli sgoccioli.

    Uso specialmente:
    - Whatsapp
    - Pochissime volte Messenger
    - Ascolto 1 ora di musica al 50 di volume da cuffie da 100 decibel massimo
    - 3G quando il wi-fi a scuola non funziona (massimo 1 ora ma a volte faccio da hotspot a qualcuno)
    - wi-fi sempre attivo a casa
    - il 3G è attivo solo fuori casa (mediamente 2 ore e mezza)

    Andando a vedere su Impostazioni > Batteria Noto sempre che il Sistema operativo Android si prende il primo posto, dopo è seguito dallo Schermo e infine dal Server Multimediale. Tutto il resto varia sempre...

    La luminosità è sempre al minimo, faccio pochissime chiamate, 0 sms, gioco si o no 10 minuti, una controllata veloce per vedere se ce qualche video su youtube e lo guardo al pc, facebook quei 5 minuti per le notifiche, GPS disattivato, bluetooth disattivato e Sincronizzazione pure. Certe volte mi trovo nel Centro Notifiche qualche News sul calcio (successo due volte) e ogni volta che mi sposto da casa mi ritrovo il tragitto che ho percorso e la notifica del meteo.

    Se avete suggerimenti o altre domande, sono pronto a rispondere o ad ascoltare

    Grazie!

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prima durava 8-9 gg ora solo 3 ! tutto spento e luminosita minino...aiutooo


    ma quindi come capire cosa fa skizzare SO android sui 53% che sia quella la causa della poca durata vero ? cosa usare per capire cosa ?

    qualche apps o trucco ? aiutoooo

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io più che problema di batteria ho un problema di "ricarica": ho l's3 mini da Gennaio e ho l'abitudine di metterlo in carica la sera lasciandolo spento.
    Fino a una settimana fa tutto bene, ma poi all'accensione invece che essere al 100% ha cominciato a essere al 90%. Ho cambiato caricatore, cambiato spina, provato ad attaccarlo all'usb ma è sempre la stessza storia, fatto un backup e formattato tutto, ma tant'è al mattino devo comunque lasciarlo (da acceso) quel quarto d'ora in più perchè arrivi al 100%.
    Qualche idea?

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessun epsertone qui ?


    Piano piano sto capendoci qual cosina di piu…. Pare che ora si può facilmente scoprire che cosa tiene il telefono SVEGLIO e fa’scaricare la batteria quando è inattivo !

    Il " Wakelock " è un meccanismo del servizio di gestione dell'alimentazione in Android OS , che può essere utilizzato per tenere sveglia CPU ( wakelock parziale ) e tenere lo schermo ( wakelock Full) .

    Le applicazioni che utilizzano il privilegio wakelock portano impropriamente a situazioni in cui lo schermo la CPU o telefono rimane attivi senza la conoscenza dell'utente e provocando così drammaticamente che la batteria si scarichi .


    PS la cosa strana e' che senza fare nulla i primi giorni SO ANDROID e' basso e infatti consuma poco la batteria , poi sempre senza fare nulla si alza e infatti il consumo aumenta, boh ?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miciotta62 per il post:

    Alexbobby96 (27-11-13)

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stessi problemi

  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema..si spegne anke al 50% poi si riavvia e dice batteria scarica 0%..sto aspettando ke mi arrivi una nuova batteria! speriamo bene

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi scrivo ler choedervi se esiste un caricatore da tavolo della batteria del s3mini, ed eventualmente dove comprarlo inquanto non lo ho trovato originale.... eppure in un ufficio ho visto questo genere di caricatore..... ma online nada.... mi servirebbe per fare un regalo!

Pagina 24 di 68 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy