CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 68 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    prkva che non costa niente

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    toscana
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ci riesco!

    Inviato dal mio s3 mini

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo/a i firmware li trovi su sammobile e odin lo scarichi da xda (consiglio la verisone 3.04)

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Mi son tasferito a Edinburgo e il mio fantastico galaxy S Advance si è bagnato... son così andato a comprare il telefono meno costoso (nn proprio baracca che ci fosse in negozio) e mi son preso un Galaxy S3 (GT-I8190N) mini a 100£.
    Il telefono non è brendizzato e ha una settima. il mio uso in giorno lavorativo è:
    1) 10 min di internet radio per andare al lavoro
    2) 10 messaggi whatsapp
    3) 1 chiamata da 3 min.

    alle 6 mi ritrovo con il 40% di batteria... e le statistiche dicono che il 42% dei consumi è ovviamente di android... mail 25% è del Phone process..

    ora mi chiedo... è normale???

    Ho visto il mio firmware ed è l'ultimo disponibile in UK (I8190NXXAMJ2) ma è di novembre. Ne è uscito uno a luglio in Czech Republic (I8190NXXANR6) ma è brandizzato T-Mobile, o uno nordic countries (che non so cosa vuole dire) aggiornato a Giugno (I8190NXXANF2).
    Potrebbe essere una buona idea provare ad aggiornare il firmware (senza rootarlo). Se si devo prenderne uno non brandizzato?

  6. #435
    Baby Droid L'avatar di gavinedda


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda se ti funziona bene io ti direi di tenerti quello che hai.
    Io son quasi sicura che a darmi problemi sia proprio ultimo firmware!

    Sto facendo ultimo tentativo con Nsimo cambio batteria. Ma chissà!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gavinedda per il post:

    happyx90 (23-07-14)

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    toscana
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io ne sono quasi sicura

    Inviato dal mio s3 mini

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbass Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Mi son tasferito a Edinburgo e il mio fantastico galaxy S Advance si è bagnato... son così andato a comprare il telefono meno costoso (nn proprio baracca che ci fosse in negozio) e mi son preso un Galaxy S3 (GT-I8190N) mini a 100£.
    Il telefono non è brendizzato e ha una settima. il mio uso in giorno lavorativo è:
    1) 10 min di internet radio per andare al lavoro
    2) 10 messaggi whatsapp
    3) 1 chiamata da 3 min.

    alle 6 mi ritrovo con il 40% di batteria... e le statistiche dicono che il 42% dei consumi è ovviamente di android... mail 25% è del Phone process..

    ora mi chiedo... è normale???

    Ho visto il mio firmware ed è l'ultimo disponibile in UK (I8190NXXAMJ2) ma è di novembre. Ne è uscito uno a luglio in Czech Republic (I8190NXXANR6) ma è brandizzato T-Mobile, o uno nordic countries (che non so cosa vuole dire) aggiornato a Giugno (I8190NXXANF2).
    Potrebbe essere una buona idea provare ad aggiornare il firmware (senza rootarlo). Se si devo prenderne uno non brandizzato?
    Ieri sera dopo una ricarica completa sono uscito... 2 ore. Ho usato la web radio per 30 min e il tel era al 90%. Vado a dormire mettendo in flight mode e mi risveglio con il 19% di batteria

    A questo punto vorrei provarne altri firmware, tipo appunto quelli non UK e più recenti (prima di ritornare alla buna e vecchia Cyanogenmod)

    Ribadisco, un firmware vale l'altro (per lo stesso modello) anche se brandizzato o e di un altra region?

  10. #438
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Ho un problema: da ieri la batteria del mio s3 mini da problemi. Premetto che sono in garanzia poiché non ho mai flashato nulla, però non ho più lo scontrino.
    Vi spiego il problema:
    La batteria stanotte è scesa dal 100% al 87% DA SPENTO. Ho provato ad accenderlo e ho notato che si scarica abbastanza velocemente (1% in meno ogni 2 minuti di non utilizzo). Ora l'ho acceso in modalità provvisoria e si scarica ugualmente. Cosa consigliate?
    Sono nelle vostre mani.

    EDIT: dopo l'avvio completato in modalità provvisoria pare che sia fermo al 76% (WiFi on, sincronizzazione on, risparmio energetico off)
    Sono ottimista :-) Anche se è pur vero che è li posato sul tavolo e non lo sto usando neanche minimamente (solo ogni 5 minuti accendo per qualche secondo il display per vedere a che carica sta

    EDIT2: ho visto che in modalità provvisoria SENZA IL MINIMO UTIILIZZO (solo WiFi on), consuma 1% ogni 20 min. È normale? In modalità provvisoria, non normale
    Ultima modifica di SurvivalModder; 24-07-14 alle 11:10

  11. #439
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SurvivalModder Visualizza il messaggio
    Ho un problema: da ieri la batteria del mio s3 mini da problemi. Premetto che sono in garanzia poiché non ho mai flashato nulla, però non ho più lo scontrino.
    Vi spiego il problema:
    La batteria stanotte è scesa dal 100% al 87% DA SPENTO. Ho provato ad accenderlo e ho notato che si scarica abbastanza velocemente (1% in meno ogni 2 minuti di non utilizzo). Ora l'ho acceso in modalità provvisoria e si scarica ugualmente. Cosa consigliate?
    Sono nelle vostre mani.

    EDIT: dopo l'avvio completato in modalità provvisoria pare che sia fermo al 76% (WiFi on, sincronizzazione on, risparmio energetico off)
    Sono ottimista :-) Anche se è pur vero che è li posato sul tavolo e non lo sto usando neanche minimamente (solo ogni 5 minuti accendo per qualche secondo il display per vedere a che carica sta

    EDIT2: ho visto che in modalità provvisoria SENZA IL MINIMO UTIILIZZO (solo WiFi on), consuma 1% ogni 20 min. È normale? In modalità provvisoria, non normale
    pretendete che vi duri 2 giorni con sincornizazzione wifi 3g senza risparmio energetco con la luminosita al massimo mentre giocate ad asphalt ONLINE.... la batteria dura di meno per tutte le cavolate che tenete accese e che avete sui telefoni, prova a disinstallare qualche app e vedrete che piano piano la batteria inizia a durare di piu, perche le app se non lo sapete lavorano in background e ciucciano batteria ugualmente, quindi prova a levare qualche app, ad abilitare il risparmio energetico e a levare gps se è acceso...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  12. #440
    SurvivalModder
    Guest
    Predefinito

    Secondo voi è normale che lasciandolo in modalità provvisoria si scarichi del 12% ogni 4 ore? Modalità provvisoria senza wifi, bt o altro ma tutto spento e zero utilizzo e risparmio energetico attivo. È normale?

    Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App

Pagina 44 di 68 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy