CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 679
Discussione:

Problemi Batteria Galxy S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di prendere una batteria maggiorata visto che devo andare ad ibiza quest estate e la batteria mi serve fino a tarda notte, sapete se con una batteria maggiorata si corre il rischio do bruciare il telefono?

Inviato dal mio GT-I8190N
    prova a chiedere https://www.androidiani.com/forum/ga...aggiorata.html... per il bruciare, non lo bruci sicuramente... unica cosa, che tante sono bufale e magari sono peggio dell' originale... quindi vedi se riesci a confrontarti con qualche utilizzatore che ti possa consigliare....
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

domenico08 (09-06-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

devi ricalibrare la batteria secondo me , o pure è un problema del telefono e con un wipe risolvi
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti.
    Chiedo scusa nel caso in cui questa discussione sia già stata affrontata: ho cercato nel forum ma ho trovato solo thread relativi a suggerimenti sull'aquisto di una seconda batteria ma sono quasi sicuro che argomenti del genere siano già stati discussi e che mi siano sfuggiti data la vastità del forum

Vi scrivo perchè, come suggerisce il titolo, sto avendo parecchi problemi con la batteria del mio samsung galaxy s3 mini ( firmware versione: 4.1.2 ).

Sono ormai 10 giorni che noto un fenomeno strano, specie durante l'utilizzo di app (giochi....calcolatrice...programmi di scrittura/lettura) o la visualizzazione della galleria foto. Contate che io durante l'uso di app do sempre una sbirciatina per controllare il livello della batteria, ebbene, dopo qualche minuto di utilizzo della app (parlo di 4-5 minuti con batteria al 100%), lo smartphone inizia a riavviarsi da solo a loop, arriva a chiedermi il pin, lo inserisco, e si riavvia di nuovo.

Quello che ho notato è che a ogni riavvio il livello della batteria si "aggiorna"... dal 100% al 40% circa con il primo riavvio... poi 15%... poi 2-3%... e non riesco ad andare oltre all'inserimento del pin se non collego l'apparecchio al caricabatteria.
    A quel punto lo smartphone mi indica la batteria come completamente ricaricata (dal 2% al 100%) dopo meno di 10 minuti... (che nemmeno una ferrari ha una progressione da 0 a 100 così elevata )

Ho letto che ci sono stati problemi dopo l'aggiornamento del firmware al 4.3 al punto che ero sicuro di avere quella versione del firmare... e invece no...io sto ancora con la 4.1.2.
    Mi serve assolutamente aiuto. Che cosa è successo? Come risolvo?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mittoval Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Chiedo scusa nel caso in cui questa discussione sia già stata affrontata: ho cercato nel forum ma ho trovato solo thread relativi a suggerimenti sull'aquisto di una seconda batteria ma sono quasi sicuro che argomenti del genere siano già stati discussi e che mi siano sfuggiti data la vastità del forum

Vi scrivo perchè, come suggerisce il titolo, sto avendo parecchi problemi con la batteria del mio samsung galaxy s3 mini ( firmware versione: 4.1.2 ).

Sono ormai 10 giorni che noto un fenomeno strano, specie durante l'utilizzo di app (giochi....calcolatrice...programmi di scrittura/lettura) o la visualizzazione della galleria foto. Contate che io durante l'uso di app do sempre una sbirciatina per controllare il livello della batteria, ebbene, dopo qualche minuto di utilizzo della app (parlo di 4-5 minuti con batteria al 100%), lo smartphone inizia a riavviarsi da solo a loop, arriva a chiedermi il pin, lo inserisco, e si riavvia di nuovo.

Quello che ho notato è che a ogni riavvio il livello della batteria si "aggiorna"... dal 100% al 40% circa con il primo riavvio... poi 15%... poi 2-3%... e non riesco ad andare oltre all'inserimento del pin se non collego l'apparecchio al caricabatteria.
    A quel punto lo smartphone mi indica la batteria come completamente ricaricata (dal 2% al 100%) dopo meno di 10 minuti... (che nemmeno una ferrari ha una progressione da 0 a 100 così elevata )

Ho letto che ci sono stati problemi dopo l'aggiornamento del firmware al 4.3 al punto che ero sicuro di avere quella versione del firmare... e invece no...io sto ancora con la 4.1.2.
    Mi serve assolutamente aiuto. Che cosa è successo? Come risolvo?
    ciao.. spostato nel thread batteria...
    da come dici, penso che la batteria sia completamente andata e la devi sostituire...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread batteria...
    da come dici, penso che la batteria sia completamente andata e la devi sostituire...
    Ok... grazie... solo ora ho visto che il thread continuava e non parlava solo di suggerimenti riguardanti l'aquisto di una batteria :-)

Ho letto poco sopra al mio il thread di w0dk4 che mi sebra simile... e a cui avete dato lo stesso consiglio. Peccato che non abbia dato più notizie: sarei stato curioso di sapere se in quest modo abbia risolto oppure no.

La cosa che mi lascia perplesso é: possibile che una batteria con un anno di vita si riduca in questo modo? Ho anche dato un'occhiata ai consigli su "come utilizzarla" per ottimizzarne la durata e la vita e vi garantisco che l'uso che ne faccio non è poi troppo dissimile da quello suggerito.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mittoval Visualizza il messaggio
    La cosa che mi lascia perplesso é: possibile che una batteria con un anno di vita si riduca in questo modo? Ho anche dato un'occhiata ai consigli su "come utilizzarla" per ottimizzarne la durata e la vita e vi garantisco che l'uso che ne faccio non è poi troppo dissimile da quello suggerito.
    purtroppo ultimamente, anche batterie usate bene, durano anche meno di un anno....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio S3mini in pratica anche se ho la batteria al massimo durante l'utilizzo avvolte si spegne e quando si riaccende mi dice batteria scarica, inserire caricabatteria, ma è assurdo se la batteria e oltre l'80% come fa a scaricarsi in un battito di ciglia?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellinobono Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio S3mini in pratica anche se ho la batteria al massimo durante l'utilizzo avvolte si spegne e quando si riaccende mi dice batteria scarica, inserire caricabatteria, ma è assurdo se la batteria e oltre l'80% come fa a scaricarsi in un battito di ciglia?
    spostato nel thread batteria.... da come dici, dovrebbe essere solo un problema della batteria che ti sta abbandonando...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread batteria.... da come dici, dovrebbe essere solo un problema della batteria che ti sta abbandonando...
    Ottima notizia, che faccio la compro o finisco di distruggerlo per poi passare a un telefono migliore?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellinobono Visualizza il messaggio
    Ottima notizia, che faccio la compro o finisco di distruggerlo per poi passare a un telefono migliore?
    per il prezzo, cambierei la batteria... puoi sempre tenerlo da muletto o rivenderlo funzionante... poi naturalmente è una scelta tua... ormai le batterie fanno solo più cosa possono....
    Spoiler:

Pagina 35 di 68 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio