CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Spostamento delle app. su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto in vari forum, con questo dispositivo si può solo creare un collegamento e non spostare l'applicazione

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, mi accingevo a scaricare i file necessari e durante il download ho pensato di incominciare a fare la partizione ma il problema è che il programma di partizione non funge, l'ho scaricato e installato diverse volte ma niente, si apre l'icona e rimane e dopo un pò passandocci su col mouse appare la rotella di quando il programma non funziona e infatti cliccandoci da l'errore. (Windows 8 32 Byt). Come dovrei fare a farlo partire? Esiste un altro programma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandeseve Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto in vari forum, con questo dispositivo si può solo creare un collegamento e non spostare l'applicazione
    Mi viene da pensare che sia proprio così perchè anche a me link2sd ha dato lo stesso errore, nonostante abbia i permessi di root e fatto tutta la procedura ad hoc...anche a me concede solo il collegamento...che poi non ho capito bene a cosa servirebbe, se qualcuno intanto me lo sa spiegare...? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato svariate applicazioni per trasferire app in SD ma nessuna ha funzionato....temo proprio che per ora la SD mi servirà a ben poco e la memoria interna si impallerà a breve...
    Ho trovato questa guida per "invertire" la memoria interna con la sd esterna, ma riguarda il galaxy s3 non il mini. Se qualcuno un po' più sapiente di me sa dirmi se può essere una soluzione valida.............

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito a far fungere il programma e ho rootato il cell. Intanto se non l'avete capito il programma in pratica mette l'applicazione nella micro sd e nella memoria del cell lascia un collegamento in modo tale da poter avviare l'applicazione.

Invece qualcuno sa aiutare me? xD Ho creato le 2 partizioni come ho letto in molte guide, entrambe le partizioni primarie, una Fat 32 e una Ext4. Ho scaricato l'app e il problema è che non mi fa fare l'operazione perché mi dice che non trova la seconda partizione. Come risolvere?

AGGIORNAMENTO:
    Risolto anche questo, in effetti sto collegamento in cosa consiste? la memoria si libera di solo pochi mega...
    Ultima modifica di MtcAlpha; 27-02-13 alle 19:01

7. Il seguente Utente ha ringraziato MtcAlpha per il post:

stonedkitty (28-02-13)

Androidiano L'avatar di Kykkolo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandeseve Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    esatto, certe applicazioni non si potrebbero proprio spostare dalla memoria interna altrimenti non funzionerebbero (non chiedermi il perchè). Con questa applicazione invece l'applicazione viene spostata in parte lasciando un collegamento che "illuda" il telefono, il quale riesce ad utilizzare l'applicazione credendola nella propria memoria interna. Ti assicuro che sulla quantità la differenza si vede. Beninteso che se una applicazione può essere spostata sulla sd senza collegamento, allora la si sposta normalmente! Il collegamento vale solo per quelle inspostabili!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kykkolo per il post:

stonedkitty (28-02-13)

Androidiano L'avatar di Kykkolo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MtcAlpha Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a far fungere il programma e ho rootato il cell. Intanto se non l'avete capito il programma in pratica mette l'applicazione nella micro sd e nella memoria del cell lascia un collegamento in modo tale da poter avviare l'applicazione.

Invece qualcuno sa aiutare me? xD Ho creato le 2 partizioni come ho letto in molte guide, entrambe le partizioni primarie, una Fat 32 e una Ext4. Ho scaricato l'app e il problema è che non mi fa fare l'operazione perché mi dice che non trova la seconda partizione. Come risolvere?

AGGIORNAMENTO:
    Risolto anche questo, in effetti sto collegamento in cosa consiste? la memoria si libera di solo pochi mega...
    Ti dirò..mi è sembrato che nel tempo la memoria si liberasse sempre di più. Inoltre, aggiungendo molte apps e collegandole la differenza si sente moltissimo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MtcAlpha Visualizza il messaggio

AGGIORNAMENTO:
    io ho partizionato ls sd come hai fatto tu ma visto che link2sd e altre come ho detto prima nn mi funzionano volevo risistemare la sd come in origine in fat32...e nn me lo fa fare...con windows mi dice che è protetto da scrittura se provo a formattarla. con minitool partition wizard (programma col quale l'ho partizionato) nemmeno! cioè me lo fa fare ma alla fine del processo la sd non torna ai suoi originali 8gb ma mi fa visualizzare solo la partizione fat32 da 3gb che avevo creato.... assurdo! per adesso la sd è in cassetto in quarantena

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a SPOSTARE le app con qualche altro programma? link2sd sposta (nel mio caso) un piccolissima quantità... l'S3 mini da 8gb (che poi sono 4,55), con 2/3 giochi si riempie facilmente, soprattutto se si copiano .apk da installare con la relativa cartella "obb" che è quella che va ad occupare maggiormente la memoria interna...

Androidiano L'avatar di bluciano

Smartphone
    S3Mini-8190 + S5 Mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperLus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a SPOSTARE le app con qualche altro programma? link2sd sposta (nel mio caso) un piccolissima quantità... l'S3 mini da 8gb (che poi sono 4,55), con 2/3 giochi si riempie facilmente, soprattutto se si copiano .apk da installare con la relativa cartella "obb" che è quella che va ad occupare maggiormente la memoria interna...
    Ciao hai mai visto il mio posto '??'.
    Ho circa 1,4gb di roba installata diciamo 75% su SDcard externa,
    A firma i link ...

Cordiali Saluti

Se sono stato utile in qualche vero modo.. Un click su "Thanks" dona il sorriso "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
    __Guide___________________________________________ _____________________________
    [Come Installare CWM (vers. Jonn)]--[Come Installare KIES]--[Come Installare Root (vers. Jonn)]--[Foto come avviare Recov/Downl]--[Memoria S3+Link2SD]

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio