CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Mobile Tracker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema Mobile Tracker

Ciao ragazzi! ho sempre usato sul mio vecchio device il programma fornito da samsung, mobile tracker, ho notato che sull'S3Mini viene chiamato "avviso di cambio sim", solamente che quando lo apro mi va in crash. Riscontro lo stesso problema cliccando anche su "controlli remoti" (anche se non sò cosa sia). Qualcuno di voi riscontra i miei stessi problemi?
    Se volete aiutarmi e verificare se anche a voi da lo stesso problema questo è il percorso da seguire: impostazioni/sicurezza/trova cellulare personale/...

2.  
    Baby Droid L'avatar di geroz85

Smartphone
    Ace, S3mini, motoG, Oneplus X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La stessa identica cosa succede a me, se ci fai caso avevo aperto un post qualche giorno fa uguale a questo... A parte questo problema il cellulare mi funziona benissimo, speriamo in un aggiornamento della samsung...

Inviato dal mio galaxy s3 mini turbodiesel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema risolto! per chi riscontrasse questo tipo di problema basta controllare nella gestione delle applicazioni di aver attiva l'applicazione samsung account, se così non fosse, attivatela e il gioco sarà fatto! Grazie comunque!

Permessi di invio