Visualizzazione stampabile
-
quindi mi consigli di aggiornarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyMona
quindi mi consigli di aggiornarlo?
Si assolutamente , se hai problemi dopo l'aggiornamento , un bel factory reset.
Tu provieni da rom originale , ? senza root ?
-
no, ho rootato il dispositivo. vorrei aggiornarlo e nello stesso tempo mantenere il root. ma non riesco ad aggiornarlo attraverso ota o kies, quindi mi hanno detto ke devo aggiornarlo con odin
-
Quote:
GalaxyMona
no, ho rootato il dispositivo. vorrei aggiornarlo e nello stesso tempo mantenere il root. ma non riesco ad aggiornarlo attraverso ota o kies, quindi mi hanno detto ke devo aggiornarlo con odin
Non puoi fare l'aggiornamento per il motivo che ho spiegato nel topic 20 , quindi o flashi via odin la rom segnalata tramite il mio link 4.1.2 con root , o elimini il root e aggiorni stock.
-
cosa mi consigli? la prima o la seconda?
-
Quote:
GalaxyMona
cosa mi consigli? la prima o la seconda?
A te la scelta.
-
-
dadenet scusa se ti rompo, t parlo sempre del cell importato portoghese...scusa l'ignoranza ma, è comunque un cell originale? l'aggiornamento non c'è ancora xchè samsung lo distribuisce in diverse date ai vari paesi? ma dall'italia lo posso fare tranquillamente?mi avvertirà il cell quando ci sarà?
-
Quote:
Kingilras
dadenet scusa se ti rompo, t parlo sempre del cell importato portoghese...scusa l'ignoranza ma, è comunque un cell originale? l'aggiornamento non c'è ancora xchè samsung lo distribuisce in diverse date ai vari paesi? ma dall'italia lo posso fare tranquillamente?mi avvertirà il cell quando ci sarà?
Si esatto , vi stò aprendo un nuovo 3d , guarda tra dieci minuti nella pagina principale.
-
Guardate i nuovi 3d che vi ho aperto.