ho visto ma non ci capisco niente
Visualizzazione stampabile
ho visto ma non ci capisco niente
dedenet fatto il flash con odin del file con root tutto ok, fatto anche i vari wipe/facrory etc solo che riscontro un calo eccessivo della batteria c'è qualche rimedio?
grazie
Molto bene bravo !
Sicuramente chi ha sviluppato la rom ha cambiato il kernel , quindi riflashando quello stock dovresti riottenere le stesse prestazioni di prima.
Su xda parlano bene di questo , ti linko la discussione su xda , scarica il kernel e lo devi flashare via recovery.
Fai sempre un nandroidbackup prima di ogni flash , cosi anche in caso di brick o bootloop puoi sempre ripristinare il sistema.
Quando flashi un kernel non puoi tornare indietro tranne che non hai un file da flashare nuovamente.
Se hai sete di modding dai un'occhiata a questa sezione dove sono sempre presente su questo forum x galaxy nexus , questa sarà la tua bibbia.
Qui ci sono tutte le guide per flash da recovery e odin della imagestock , kernel e BaseBand , questo è il tuo pane quotidiano.
ti ringrazio per la celerità e precisione nelle risposte, magari prima di flashare il kernel aspetto un apio di giorni e vedo se è proprio così drastico.
Riguardo alla discussione mi dispiace ma per me l'inglese......:( seguirò senz'altro il forum perchè è interessante il discorso del modding. grazie ancora
Settimana prox sono all'esterno per lavoro , quindi non ho tempo da dedicarvi , ti ho aggiornato il topic precedente per una guida completa al modding dell's3 mini , ed in più ti confermo che hanno sviluppato custom rom tipo la cyano x questo terminale.
Per prima cosa cerca di flashare la recovery come da mia guida e fare un nandroidbackup , da li puoi fare tutto con la max tranquillita.
ok cercherò di prendere il file della recovery e seguire la tua guida, ma il nandroidbackup come si esegue? rom tipo la cyano sono buone per s3 mini?
salve, ho bisogno di un poccolo aiuto. ho aperto io la discussione e dopo aver ricevuto il vostro aiuto (sempre puntuale) ho lasciato le cose in sospeso. faccio un piccolo sunto:
ho comprato un samsung galaxy s3 mini e ho eseguito subito il root attraverso odin. subito dopo è uscito l'aggiornamento per il mio dispositivo (il 4.1.2). adesso non potendo aggiornare il dispositivo attraverso ota mi avete detto ke devo flashare direttamente la rom versione 4.1.2 gia rootata tramite odin. ho sia odin ke la room rootata.
volevo sapere adesso come devo procedere nel settare odin (quali spunte devo mettere/togliere). posso seguire la stessa guida ke ho seguito per il root su dispositivo "vergine" o magari le spunte da mettere/levare cambiano? non so se mi sono spiegato, se non mi avete capito spiego meglio :$
Allora.. per flashare la room 4.1.2 gia rootata posso seguire questa guida oppure la guida cambia dato ke cambia la room da flashare?