vanno usati tutti e 2 cosi come sono (.tar e . zip)... tra l' altro ha funzionato tutto anche per edo986, ora pian piano tiro giù una guida, ma mi ci andrà ancora 1 o 2 giorni...
Visualizzazione stampabile
allora faccio quello ke mi hai detto e ti dico
ho copiato entrambe le cose. adesso?
già l'ho flashato. riavvio
ora ti ricollego qui dove ho appena spiegato come continuare (poi non so se il root ti andra a causa di quella errore che avevi ,comunque un passo allavolta), continua e fammi sapere...
però sono un po perplesso. cosa è la recovery mode? xke io ho seguito quello ke mi hai detto e se lo riavvio in recovery mode mi si accende il cellulare come se fosse normale. cosa dovrebbe succedere accendendolo con la combinazione dei tasti per la recovery mdoe?
sono sicuro ke non mi si mette in recovery mode. può essere xke ho prima flashato e poi copiato lo zip nella sd card? forse devo prima copiare lo zip e poi flashare. ke dici? in caso posso rifarlo tranquillamente?
premendo i tasti come hai fatto prima devi trovarti una videata dove trovi scritto clockworkmod recovery...install zip... reboot system now (non deve partire ne android normale , ne la modalità download), prova un po' di volte, perchè magari sbagli la pressione o ce un problema (quindi vol su + home + power, contemporaneamente e premuti fino all' accensione, power premilo per ultimo dei 3...), va? per lo zip prima o dopo non fa problemi...