niente da fare.. provato piu volte. ripeto: può essere ke prima di flashare dovevo copiare il zip nella sd card?
Visualizzazione stampabile
niente da fare.. provato piu volte. ripeto: può essere ke prima di flashare dovevo copiare il zip nella sd card?
quindi la mia teoria del fare prima una cosa o l'altra non vale? non ricordo la nazione. dici ke devo resettarlo?? non vorrei farlo :(
dal momento che avevi già i problemi dovevamo già farlo subito..ma ho voluto provare senza...almeno poi ti faccio ricarica un firmware stok e rifai tutto per bene ...ad esempio questo è l' ultimo italiano se ti va..
quindi quello ke dovrei fare adesso è il ripristino di fabbrica (puoi darmi una guida?) e poi ke faccio? provo a flashare di nuovo la rom rootata ke avevo flashato in precedenza sperando di ritrovarmi il root? o devo fare altro?
per il ripristino io non ho il tuo terminale,ma normalmente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica..e si riavvia pulito... poi ti consiglio di scaricare un firmware normale (esempio l' italiano che ti ho linkato sopra, la rootata visto altri che dicono che da rallentamenti, ti riporto cosa letto nell' altra discussione io non ho provato)... poi estrai dallo zip del firmware e flashi normale come hai fatto prima da pda il .md5 ... finito questo , senza farlo connettere ad internet riflashi la cwm... se parte in cwm clik install zip from sd , poi seleziona il file Root_SuperSU.1.04.zip e clikka , poi quando ha finito clik reboot system now e si riavvia dovresti trovarti superusers tra le app e provalo... se hai dei dubbi chiedi pure , fra poco mi ritiro in branda che domani alle 6.....
se vuoi installare la pre-rootata fai pure (dopo il ripristino), ma visto che sei arrivato fino qui, ora parti da una stock e prova a rootarla, il più l' hai provato...visto che dicono che ha dei rallentamenti...mi raccomando se installi una stock non lasciarlo connettere prima di averfatto il root (spegni dati e wifi) , non vorrei che ti arriva qualche file che cancella la recoveri (negli altri la sovrascrive con la stock , che voi non avete)
appena ho tempo per salvare le cose e fare il ripristino te lo comunico!
ok ho la guida quasi pronta, ma aspettavo gli ultimi controlli...per upparla...
postata qui
sto per resettare il cell (dato ke a volte si blocca inspiegabilmente). il mio intento è quello di riportarlo allo stato d fabbrica, aggiornarlo all'ultima versione ed eseguire il root del firmware. la guida ke hai creato tu serve a questo?
una volta ke faccio il ripristino di fabbrica non posso seguire questa guida per avere la versione 4.1.2 del firmware compresa di root?